Visualizzazione stampabile
-
Io ho la batteria andata.
Devo solo decidere se avere fretta e pagarla 30 euro oppure aspettare un mese e pagarla 10
-
Per chi ha la 3.80 pacchetto 22.3 che risolve un pò di cose.... (force close strano della app calendario)
Rimuove totalmente neoShare dalla fotocamera...
Aggiunge anche delle traduzioni...
DOWNLOAD
Flash da recovery senza wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Devo solo decidere se avere fretta e pagarla 30 euro oppure aspettare un mese e pagarla 10
fino a sera ti arriva ….. Un mese passa in fretta ….. ;)
-
Quote:
gieffe16
fino a sera ti arriva ….. Un mese passa in fretta ….. ;)
Ma poi è facile montarla... ho visto dei connettori molto fini.
-
Quote:
obivvan
Questa su ebay l'hai vista?
BATTERIA CELLULARE 3100mah per ZTE Nubia z7 Max, li3830t43p3hb34243i-h
Costa circa 12 e + 3 E sped
-
L'ho già smontato a luglio quando ha preso acqua di mare. Cambiarla non è un problema.
-
Quote:
pesa1234
Per chi ha la 3.80 pacchetto 22.3 che risolve un pò di cose.... (force close strano della app calendario)
DOWNLOAD
Pack 22.3 per rom 3.80 scaricato e installato …. Tutto :perfect: ...... un altro ottimo lavoro :clap:
-
Quote:
pesa1234
DOWNLOAD
Aggiornamento flashato. Tutto alla grande!!
Grazie, come sempre!
PS: sulla app di Androidiani il link su "download" non funziona - la app non lo riconosce proprio come link, e visualizza l'inrtera URL tra virgolette...
-
Quote:
pesa1234
DOWNLOAD
Per montare questo pacchetto si deve passare obbligatoriamente dal 22.2? O posso flasharlo direttamente?
-
Quote:
ambrocarlo
Per montare questo pacchetto si deve passare obbligatoriamente dal 22.2? O posso flasharlo direttamente?
Anche direttamente...
-
Ciao
Volevo segnalare che inserendo lo sfondo Nubia ufficiale (quello grigio con le chiavi per intenderci) la durata della batteria mi e' aumentata di un bel 20%.
Sarà un caso?
-
Non so... Non credo. Al lavoro su 3.82
-
Quote:
pesa1234
Non so... Non credo. Al lavoro su 3.82
Ci sono due app nuove da tradurre... Posso contare per una su di voi ?
-
Quote:
pesa1234
Ci sono due app nuove da tradurre... Posso contare per una su di voi ?
Ma certo che si!
Mandami pure le indicazioni in merito e provvedo.
-
-
:yeah: Disponibile la Developer Preview di Android N, ecco le novità
By Gizchina 10/03/2016
“Con una mossa totalmente inaspettata, Google ha reso oggi disponibile la Developer Preview della nuova versione di Android, nome in codice “N”….. Con il nuovo aggiornamento Google reinventa anche le notifiche….. messaggi direttamente dalle notifiche stesse…… raggruppare molteplici notifiche all’interno di un unico avviso….. Google ha dichiarato che Android N sarà molto più fluido rispetto al passato anche su dispositivi di fascia bassa. Implementato inoltre anche il supporto a Java 8…..”
A questo punto speriamo che nubia per il max ci faccia assaggiare “il suo” di Marshmallow ;)
-
Sarebbe ora rilasciassero una stabile lollipop e iniziassero lo sviluppo di marshmallow.
-
@ tutti
sapete dirmi se ci sono novità per Xnubia UI ed exposed? Esiste una versione funzionante con la 3.80 e successive? Grazie.
-
Quote:
nipponiko
@ tutti
sapete dirmi se ci sono novità per Xnubia UI ed exposed? Esiste una versione funzionante con la 3.80 e successive? Grazie.
Per il momento nulla...
-
per caso vi risulta una incompatibilità con le sim postemobile? L'ho inserita nello Z7max ma non me la vede, non da linea.
-
Quote:
nipponiko
per caso vi risulta una incompatibilità con le sim postemobile? L'ho inserita nello Z7max ma non me la vede, non da linea.
Non ce l'ho, la avevo con la 1.59....
-
Situazione 3.82:
non è male è usabilissima, ma serve ancora un pò di tempo che dobbiamo tradurre NubiaSafe.., appena disponibile posto la 3.82, oppure saltiamo ed andiamo a 3.83. Non ci sono comunque grosse differenze rispetto a 3.80 con un ultimo aggiornamento.
Sono cambiate le suonerie, cosa si era usato per tradurle?
-
Quote:
pesa1234
Situazione 3.82:
non è male è usabilissima, ma serve ancora un pò di tempo che dobbiamo tradurre NubiaSafe.., appena disponibile posto la 3.82, oppure saltiamo ed andiamo a 3.83. Non ci sono comunque grosse differenze rispetto a 3.80 con un ultimo aggiornamento.
Sono cambiate le suonerie, cosa si era usato per tradurle?
I nomi delle suonerie non si possono tradurre perché le singole denominazioni vengono ricavate dal sistema dal tag ID3 specifico del file di suoneria. Pertanto bisogna editare i singoli file con un programma (tipo TagScanner, ID3 Tag Editor o quant'altro si può trovare in rete) e modificare il tag richiesto.
Abbiamo fatto a suo tempo con BB72 questa procedura per rinominare i file che altrimenti presentavano un nome in cinese.
-
Quote:
mrgiaco
I nomi delle suonerie non si possono tradurre perché le singole denominazioni vengono ricavate dal sistema dal tag ID3 specifico del file di suoneria. Pertanto bisogna editare i singoli file con un programma (tipo TagScanner, ID3 Tag Editor o quant'altro si può trovare in rete) e modificare il tag richiesto.
Abbiamo fatto a suo tempo con BB72 questa procedura per rinominare i file che altrimenti presentavano un nome in cinese.
Già fatto... Ho usato MP3 tag, non erano molte...
-
Quote:
pesa1234
Situazione 3.82:
:win: 3.82 o 3.83 come va meglio a voi dello sviluppo con traduzioni, ecc. ………. la 3.80 va benissimo, con le nuove se non ci sono grosse novità resta comunque il piacere di essere sempre aggiornati ;) ………. Si sa niente se nubia ci porta a M Stock? :-X
-
Anche oggi alle 19.30 scarse il telefono si è spento.
Sabato ho fatto un giro a piedi per 2 ore, con gps per il tracking attivo, bluetooth attivo con cuffie stereo collegate, oltre al fitbit e allo smartband. Avevo solo la sim 1 attiva. Il telefono con play music non è nemmeno diventato tiepido, è anche vero che avevo il telefono in tasca e non faceva troppo caldo. Comunque sono arrivato a sera con il 60% di batteria.
Oggi ho usato le 2 sim. Verso le 3 ho collegato per circa mezz'ora la cassa bluetooth e usato play music mentre facevo la doccia, dopo circa mezz'ora il teelfono era abbastanza caldo. Circa 1 ora di playmusic connesso in bluetotoh all'autoradio, 10 mnuti di chiamate e poco altro, Fino alle 16 la connessione dati è stata spenta e connesso in wifi.
Ho l'impressione che i problemi di autonomia e surriscaldamento siano legati all'uso di 2 sim.
Domani provo a invertirle e vedere come si comporta
-
@obivvan,
io l'ho usato tutta l'estate con le due sim attive,sia in spiaggia che a casa (muri grossi di pietra quindi sergnale scarso)
e si 'e comportato in maniera ottima.con la 1.64 pero..
-
Ho visto che non mi arrivavano le notifiche whatsapp e libero. Cosí sono ritornato alla 3.78 e tutto è tornato a posto. Non so se è un problema di baseband o altro. È capitato anche ad altri?
-
Anche a me a volte non arrivano con gbwhatsapp
-
Quote:
ambrocarlo
Ho visto che non mi arrivavano le notifiche whatsapp e libero. Cosí sono ritornato alla 3.78 e tutto è tornato a posto. Non so se è un problema di baseband o altro. È capitato anche ad altri?
con 3.80 alcune volte è capitato anche a me WhatsApp non notificava, ora da un pò di tempo è tutto regolare ….. mah o_O
-
Quote:
gieffe16
con 3.80 alcune volte è capitato anche a me WhatsApp non notificava, ora da un pò di tempo è tutto regolare ….. mah o_O
A me con WhatsApp capitava se facevo il ripristino con TitaniumBackup.
È sempre meglio fare un login pulito 😉
-
Quote:
Cuoco92
È sempre meglio fare un login pulito 😉
ora che ci penso …… per farla funzionare regolare, si ho dovuto rifare l’installazione WhatsApp pulita anche se di fatto sono passato dalla 3.78 alla 3.80 con soli 2 Wipe (cache e dalvik) e quindi non avevo perso le app. :)
-
Quote:
gieffe16
ora che ci penso …… per farla funzionare regolare, si ho dovuto rifare l’installazione WhatsApp pulita anche se di fatto sono passato dalla 3.78 alla 3.80 con soli 2 Wipe (cache e dalvik) e quindi non avevo perso le app. :)
Anche l'app dell'orologio e del calendario nella 3.80 non si aggiornano, mentre nella 3.78 segnano orario e data.
Per quanto riguarda whatsapp per non perdere le chat, basta fare il backup?
-
Quote:
ambrocarlo
Anche l'app dell'orologio e del calendario nella 3.80 non si aggiornano, mentre nella 3.78 segnano orario e data.
Per quanto riguarda whatsapp per non perdere le chat, basta fare il backup?
Si …. io ho messo nelle impostazioni WhatsApp backup giornaliero, non perdo nulla …… per l'app dell'orologio ho fatto dal menù ipostazioni – app – tutte – app orologio - cancella dati e funziona (come suggerito dal pesa) ;)
-
Quote:
Cuoco92
È sempre meglio fare un login pulito
Ho fatto l'installazione pulita come hai detto ed i messaggi arrivano regolarmente. Grazie.
-
Sono quasi le 21 e ho ancora il 57% di batteria.
L'uso all'incirca è lo stesso di ieri. L'unica differenza è la connessione dati. Ieri pomeriggio sono andato in giro per clienti. Oggi solo 1 ora o poco più in mattinata. Più o meno stesso tempo di chiamata, un po di internet.
-
@Pesa
per caso è in programma un flash selvaggio di nuova rom per questo week-end?? :tongue: ;)
-
Ho provato la 3.83 ma non va bene... La 3.82 potrebbe andare bene, ma devo finire delle cose per fare in modo che sia migliore. Ora ho un po di difficoltà a raggiungere il PC, gamba rotta... Ma appena riesco faccio l'upload....
-
Quote:
pesa1234
Ho provato la 3.83 ma non va bene... La 3.82 potrebbe andare bene, ma devo finire delle cose per fare in modo che sia migliore. Ora ho un po di difficoltà a raggiungere il PC, gamba rotta... Ma appena riesco faccio l'upload....
Accidenti che sf….a, fai con tutta la calma (mai come ora a significato) noi grazie a te siamo in una botte di ferro, con il device in ottima forma quindi premura non c’è , “quando e se te la senti” qui siamo in ascolto/lettura delle Tue News ….. e in bocca al lupo per la guarigione.;)
-
@Pesa
buona guarigione... ;)