CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 76 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 760
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 6.0] CM 13.0 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Si perfetto Poalo adesso funziona...
    Io per sbaglio avevo preso l'altra... GRAZIE COME SEMPRE!!!!!
    Adesso la testo anche io!!!
    Vedo con piacere che il problema dello slow motion è stato risolto!!!
    GRAZIE INFINITEEE!!!
    Marco

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    hai messo la V2 della recovery ?
    con quella dovrebbe andare
    Ultima modifica di intrisaconlecotiche; 03-01-16 alle 22:58

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

La disinstallazione della camera Nubia é riferito a chi sta già usando la cm13 e aveva installato la versione precedente, in questo caso di installazione nuova non devi fare nulla.
    Prima di tutto fatti il backup dalla recovery così per tornare indietro basta che lo ripristini
    Il ripristino ti riporta il cell allo stato attuale quindi non devi fare altro
    Ciao Paolo
    volevo informarti sullo del passaggio. Mi sembra che sono a buon punto. Allo stato attuale ho questo problema sulla rete dati:
    se inserisco una sola sim dati della 3 LTE (nello slot 1) la connessione funziona mentre se inserisco la seconda sim (nello slot 2), sempre della 3 con un numero diverso, non mi funziona più la connessione dati internet. Ambedue i segnali hanno il triangolino del segnale pieno. La prima evidenzia una R. Come tipo di rete preferito ho tappato "GLOBALE". APN ho utiizzato il dapprima il primo (quello con la sola cifra 3) dopo quello con l'indicazione 3 IT. Facendo la scelta operatori di rete non mi vede la rete Tre in entrambi i casi. Forse devo cambiare "tipo di rete preferito" da "globale" a qualcos'altro?

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo
    volevo informarti sullo del passaggio. Mi sembra che sono a buon punto. Allo stato attuale ho questo problema sulla rete dati:
    se inserisco una sola sim dati della 3 LTE (nello slot 1) la connessione funziona mentre se inserisco la seconda sim (nello slot 2), sempre della 3 con un numero diverso, non mi funziona più la connessione dati internet. Ambedue i segnali hanno il triangolino del segnale pieno. La prima evidenzia una R. Come tipo di rete preferito ho tappato "GLOBALE". APN ho utiizzato il dapprima il primo (quello con la sola cifra 3) dopo quello con l'indicazione 3 IT. Facendo la scelta operatori di rete non mi vede la rete Tre in entrambi i casi. Forse devo cambiare "tipo di rete preferito" da "globale" a qualcos'altro?
    umh io anche ho tre sulla sim 1 e tim sulla 2
    i dati sulla 1 mi funzionano e ho come tipo di rete "globale" (considera però che qui dove sono io la tre non ha LTE ma solo hspa...cmq non penso influisca)
    controlla in impostazioni->schede sim che la rete dati sia impostata sullo slot 1
    se sulla prima vedi una R vuol dire che sei in roaming e che quindi sta lavorando in gsm...ovviamente così i dati non vanno
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

umh io anche ho tre sulla sim 1 e tim sulla 2
    i dati sulla 1 mi funzionano e ho come tipo di rete "globale" (considera però che qui dove sono io la tre non ha LTE ma solo hspa...cmq non penso influisca)
    controlla in impostazioni->schede sim che la rete dati sia impostata sullo slot 1
    se sulla prima vedi una R vuol dire che sei in roaming e che quindi sta lavorando in gsm...ovviamente così i dati non vanno
    Niente da fare. Sono ritornato indietro alla 3.63 e mi dava lo stesso problema. Con una SIM la rete LTE funzionava con due niente. Allora ho flashato la base band 3.70 e tutto è andato a posto. Strano. Forse dovevo flashare la 3.70 anche sulla tua ROM perché si sarà corrotto qualcosa nell'installazione. Boh domani ci aggiorniamo.

Androidiano

Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato l'app camera nubia riveduta ma quando provo a registrare in slow motion mi crasha...
    C'è qualcosa che devo impostare?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Ho installato l'app camera nubia riveduta ma quando provo a registrare in slow motion mi crasha...
    C'è qualcosa che devo impostare?
    Grazie
    no, lo slow motion non sono ancora riuscito a farlo funzionare
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

no, lo slow motion non sono ancora riuscito a farlo funzionare
    Ahh, ok! Comunque stai facendo veramente un ottimo lavoro!

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Ciao @paolothlw8 , tempo fa ho provato la tua rom cm 12.1 che per altro girava benissimo, dopo alcuni giorni di utilizzo provai ad abbinare delle foto ai contatti della rubrica, la cosa non mi riusciva e chiedendoti consiglio mi indirizzavi a caricare la rubrica/contatti dalle sim nella rubrica/contatti utente google (vista anche la praticità di caricamento in varie circostanze cambio rom, cell, ecc.), il trasferimento dei contatti però non mi dava mai un esito positivo, mi trovavo sempre con i contatti duplicati o alcuni anche tripli, la cosa mi fece desistere e tornai alla rom stock by @pesa1234 sempre con i contatti sulle sim. ieri rileggendo questa discussione ho notato che @Dexther e forse qualcun altro prima, faceva notare che con questa cm13 aveva il problema dei contatti, così ricordandomi di avere in piedi ancora il trasferimento delle mie sim al mio utente google mi sono messo al lavoro. Con sommo stupore alla fine del trasferimento tramite file vCard (vcf), avevo sul utente google quasi tutti i contatti doppi, cancello tutto e rifaccio la procedura non tramite file ma trasferimento da sim a google diretto, e…… nuovamente quasi tutto doppio. Alla fine avendo notato che nei due precedenti tentativi, comunque la procedura di trasferimento non era stata immediata anzi, ho pensato che il sistema fosse appesantito da applicazioni rimaste aperte e ho ottimizzato il tutto chiudendo le app e recuperando ram soluzione che a portato il successivo trasferimento contatti a buon fine senza doppioni. Questo per dire, non so se il problema che hanno riscontrato gli altri (non avendo io ora installata la tua cm13 ne la 12.1) è il mio stesso con rom by pesa, ma se così fosse io lo risolto ottimizzando il cell recuperando ram, e trasferendo circa 40 contatti per volta su un tot di 400..... Sperando di esserti/vi stato utile.
    Ultima modifica di gieffe16; 05-01-16 alle 02:13

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

grazie
    ma il problema dei contatti doppi nella CM13 è un altro
    i contatti in realtà non sono doppi, semplicemente nel dialer vengono visualizzati anche i contatti di whatsapp/telegram/facebook etc separatamente
    quindi hai il contatto normale "Pippo" con il telefono, il contatto "Pippo" di whatsapp etc
    invece guardando i contatti dall'app contatti (dove si può impostare di visualizzare solo i contatti di google) sono giusti
    Nubia Z7MAX

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

grazie
    ma il problema dei contatti doppi nella CM13 è un altro
    i contatti in realtà non sono doppi, semplicemente nel dialer vengono visualizzati anche i contatti di whatsapp/telegram/facebook etc separatamente
    quindi hai il contatto normale "Pippo" con il telefono, il contatto "Pippo" di whatsapp etc
    invece guardando i contatti dall'app contatti (dove si può impostare di visualizzare solo i contatti di google) sono giusti
    Immaginavo il problema fosse differente…….nel dubbio ho preferito scrivere.

Pagina 28 di 76 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio