Ciao Paolo, grazie per la rom.
Volevo segnalarti che nella B6 la radio fm non funziona. Ho rimesso la B5 e sembra tornato tutto a posto.
Ciao Paolo, grazie per la rom.
Volevo segnalarti che nella B6 la radio fm non funziona. Ho rimesso la B5 e sembra tornato tutto a posto.
a me funziona perfettamente.
Un problema che riscontro com questa rom, ma anche con la precedente è che sono costretto a riavviare in quanto dopo uno standby non si riesce più a gestire il cell.
Sul display appare alternativamente la schermata di blocco, poi solo lo sfondo di blocco e poi schermo tutto nero, questo si ripete poi ogni volta che tento di sbloccarlo con il tasto di accensione.
A questo punto per sbloccarlo tengo premuto il tasto di accensione e appare il menu di spegnimento/riavvio, spengo e riaccendo e alla partenza tutto torna alla normalità.
Per completezza aggiungo che uso il luncher NOVA, ho la ultima baseband (370) e ho installato Xposed (la uso per bypassare problemi di sicurezza di exchange e per alcune feature di gravitybox), non penso comunque che dipenda da questo modulo in quanto il problema mi si è presentato anche senza Xposed.
Ho notato che questo problema mi si presenta sopratutto quando la connessione dati del telefono passa da wifi a Sim e viceversa.
Se hai qualche idea su come risolvere o hai bisogno di altre informazioni fammi sapere.
Grazie comunque per l'ottimo lavoro che stai portando avanti,
Uso il tema di default e non ho installato altri temi.
Anche io come Paolo non uso xposed e ho nova e baseband 370... Nessun problema riscontrato....
per chi ha problemi di audio con il bluetooth (si sente male, a tratti):
l'utente internazionale inigoml ha fatto diversi test e ha riportato i risultati nella discussione in inglese
sembrerebbe una qualche incompatibilità con le ultime baseband
qui il suo post originale se qualcuno vuole ringraziarlo
il riepilogo è:
dalla 3.68 in poi il problema esiste
dalla 3.60 alla 3.67 il problema non si presenta
dopo verifiche più approfondite anche la 3.62 e 3.67 danno problemi come si può leggere qui
io al momento ho flashato la 3.63 e sembra andare bene
per chi volesse provare diverse baseband le può trovare tutte qui: baseband
ambrocarlo (09-01-16),ilciclista1 (10-01-16),migel121 (09-01-16)
Non funzionano gli explorer che accedono al root, es root explorer, zxexplorer,...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
nella CM13 è stato rimosso del tutto busybox....le app si devono aggiornare e adattare
(probabilmente si può sempre installare dal market...io non ho provato)
Gerrit Code Review
il file manager integrato funziona (ha anche le funzionalità root)