Provato Paolo!!!
Il primo soft reboot che ho fatto non è stato un soft reboot cioè è durato abbastanza cioè circa 35 40 sec, però il wifi ha ripreso a funzionare correttamente.
Poi ho mandato un sms ho fatto una chiamata e ho rifatto di nuovo il soft e qui ha invece ha fatto veloce, circa 15 secondi ma il wifi ha smesso di funzionare...
Rismanetto rifaccio per la terza volta il soft reboot e il riavvio dira 25 secondi ma il wifi non funziona controllo nelle impostazioni lo trovo spento lo attivo ma non funziona...
Questo è il mio test...
Adesso provo un riavvio normale e tutto torna come avevi detto te OK!!!! Adesso funziona!!
Va bene così Paolo???
PaoloW8 (14-11-15)
intrisaconlecotiche (14-11-15),narutonote (14-11-15)
Buongiorno ragazzi...
Questa notte ho lasciato il wiifi spento e il consumo della batteria è stato normale.....
Non ho trovato nessun probelma..
Marco
narutonote (15-11-15)
stanotte se mi ricordo faccio un test e domani mattina verifico
cmq sto caricando la alpha4 che ho compilato ieri sera, la versione che ho compilato oggi ha dei seri problemi a causa di alcune patch che cyanogen ha fatto stanotte -.- ...spero sistemino al più presto
intrisaconlecotiche (15-11-15)
Paolo non so se può essere utile...
In questo momento è venuta la mia compagna che mi ha detto "perché tieni i dati staccati su whatsapp???"
In realtà ero collegato alla mia rete wifi di casa e attivo ma con lo schermo nero cioè il tel diciamo che era in standby...
Appena mi ha detto questo ho attivato il display e come per magia sono arrivati messaggi e-mail eccc... insomma tutto!!!
Può essere utile questa osservazione???
Marco
intrisaconlecotiche (15-11-15),narutonote (15-11-15)