Si ho controllato dal pc e sono giusti... questa cosa mi scompare solo se disinstallo whatsapp....
Secondo me non li associa a whatsapp... per esempio in un altro telefono con android 4.4 è perfetto...
Lascia stare dai non preoccuparti!!!
Marco
Ultima modifica di intrisaconlecotiche; 16-11-15 alle 11:06
Niente un ce verso è... tolgo whatsapp e il problema scompare!! I contatti tornano ad essere normali...
Poco male non lo metto così non mi rompono!!! BENE!!
;-)
@paolothlw8 ciao Paolo, se può essere utile io in questo momento ho la rom di pesa ed ho avuto lo stesso problema, i contatti di Google quadruplicati sul cell mentre sul pc erano giusti. Presumo non dipenda dalla tua rom ne da quella di pesa ma da altro, ora ho resettato tutta la rubrica Google per riaggiornarla da zero. ;o)
PaoloW8 (16-11-15)
sono riuscito a fare il port della camera nubia sulla CM13
per il momento ha il problema che salva solo nella memoria interna (anche se si imposta di salvare nella sd esterna) però il resto mi sembra funzionare tutto
vedo se riesco a sistemare questo problema poi la posto
intrisaconlecotiche (18-11-15),narutonote (19-11-15),xyxy (18-11-15)
intrisaconlecotiche (19-11-15),migel121 (19-11-15)
Grazie Paolo... io l'ho messa su subito...
Stavo rimettendo su delle applicazioni che richiedo il collegamento Bluetooth (per l'esattezza Polar Flow).
Nella versione V18 non aveva nessun problema ma questa non cè verso di farlo riconoscere e soprattutto non vede il dispositivo(smartwatch)
Qualche suggerimento Paolo??
TNX
Mastro Paolo secondo te quando rilasceranno una versione stabile? Manca molto? Con la 12 mi trovo benissimo!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
umh...sinceramente non saprei non usando nessuno di questi dispositivi
ma con le alpha precedenti funzionava ?
ufficialmente la CM13 non è ancora uscita
probabilmente inizieranno a rilasciare le prime nighly per i telefoni supportati fra un mesetto
questo però non vuol dire che non sia già usabile....io ormai la sto usando da più di 1 mese![]()