Si Paolo anche a me si riavvia!!! Ed io ho la V4 pulita pulita rimessa da nuovo l'altra sera!!
Anche a me si riavviava.
Avevo messo anche la nuova baseband 381.
Ho ripristinato la V4 ed ora è tutto ok come prima.
Anche a me si riavvia...
Ma il bluetooth non funziona anche a voi?
Si connette, ma se provo a sentire musica questa si sente a singhiozzo come se perdesse e ritrovasse la connessione in continuazione
Ragazzi come avete fatto a tornare indietro???? Cioè come faccio a rimettere la V4 se ho un base backup con la V5...
Io non so per quale motivo ho avuto un sacco di problemi e ho risolto solo ora facendo wipe cache, delvik, data e system re installando la v4 e la gapps e base band 381....
Anche con la V4 ho gli stessi problemi col bluetooth... accidentaccio. Ho letto su needrom che anche la Mokee (basata sulla 6.0) ha gli stessi problemi con il bluetooth, cioè si connette, ma non mantiene la connessione, la perde e la ritrova in continuazione. Torno alla V21 dove funzionava tutto.
Si riavvia anche a me.
Ritorno alla V4
la cosa strana è che a me non si riavvia....non che ho ricevuto molte telefonate però qualcuna si e non si è mai riavviato
sarà forse perchè ce l'ho silenzioso ?
cmq oggi ho compilato una versione nuova e sto testando questa, domani che vedo mio fratello faccio un po' di test (sia in silenzioso che normale) chiamandomi dal suo cell e vedo come si comporta (al momento non ho un altro telefono da cui chiamarmi per fare test approfonditi)
per la questione bluetooth....si il problema esiste ancora, ci sono anche altri telefoni (altre marche, altri modelli) che ne soffrono e non mi pare sia ancora stato risolto del tutto.
Anche a me lo stesso problema del riavvio. Sono tornato indietro facendo solo wipe cache e dalvik ma mi dava problemi e ho dovuto fare un wipe completo.
Aspetto la nuova, perchè la v5 era molto carina.