solo wipe cache e dalvik
le gapps non serve riflasharle a ogni aggiornamento della rom
valemax1 (01-04-16)
Non serve riflasharle ma facendolo si tiene l memoria più libera in quanto le va a inastare nella rom lascia la memoria utente più libera.
scusa ma non ho capito
cmq fidati, le gapps non serve riflasharle a ogni aggiornamento della rom...è una cosa veramente inutile (poi se si fa non succede nulla ma ripeto è solo uno spreco di tempo), io lo faccio solo ogni tanto quando decido di aggiornale scaricando una versione nuova
Non serve. Ma se ci sono aggiornamenti riflashandole vanno a finire in rom liberando la memoria utente. Con 32 gb serve relativamente a poco. Ma si telefoni con 8 gb o meno di memoria utente è più utile di quanto immagini.
Se usi la stessa versione non ha senso no.
Io quando avevo il nexus aggiornavo le gapps settimanalmente anche sulla rom stock per liberare spazio.
dipende anche molto da quali gapps usi
se usi quelle minimali le cose che si possono aggiornare dal market sono veramente poche
certo se usi quelle full allora si perchè comprendono anche le varie app tipo gmail, google+ etc etc e in questo caso è molto più facile che vengano aggiornate
Gmail e google now sono praticamente d'obbligo. Io comunque tendo ad usare quelle più complete che ci stanno nella rom. Sull'xperia z ultra non posso usare le full perché la rom è troppo piccola
Messa la 6, funziona bene finora. Ha un bug fastidioso, la radio FM crasha se mentre è in primo piano arriva una chiamata o notifica whatsapp