Visualizzazione stampabile
-
Hi, Paolo. Haven't seen your new work for a long time. When will there be a beta2 release. We look forward to your new work. Beta1 sometimes some APP will go wrong, and some of the interface will be modified after the DPI dislocation. Look forward to your better work.
-
sto compilando adesso la beta 2 (android aggiornato alla 6.0.1)
se tutto va bene oggi pomeriggio la uploado
I'm compiling right now the beta 2 (android updated to 6.0.1)
if everything is okay this afternoon I will upload
-
Thank you, Paolo, we are looking forward to your new work!
-
beta 2 e changelog in prima pagina
-
Is a on/off switch for the second SIM already implemented?
Es un interruptor on / off para la segunda SIM ya implementadas?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wortelstok
Is a on/off switch for the second SIM already implemented?
Es un interruptor on / off para la segunda SIM ya implementadas?
no, still not working
-
Installata e finalmente siamo al top .... Quasi... Oggi ho acquistato nova launcher in offerta e ho 4 account e il contatore dell'e-mail stock non segnala tutte le mail di tutti gli account e una volta lette il contatore rimane impostato con un valore errato... Anche a voi succede?
-
Quote:
xyxy
Installata e finalmente siamo al top .... Quasi... Oggi ho acquistato nova launcher in offerta e ho 4 account e il contatore dell'e-mail stock non segnala tutte le mail di tutti gli account e una volta lette il contatore rimane impostato con un valore errato... Anche a voi succede?
pure io l'ho comprato ieri sera...per 10 centesimi ne vale assolutamente la pena (anche se era parecchio che non usavo più nova) :)
per il contatore non c'ho fatto caso
ho 1 mail su gmail e 2 sul client email...vedo di farci attenzione :)
-
Eh eh [emoji17] l'ho comprato anch'io per lo stesso motivo alla stock mancano i contatori e lo scroll infinito e per me sarebbe perfetto.... Ecco il motivo dell'acquisto la mancanza dei contatori e lo scroll infinito....[emoji12]
-
Quote:
paolothlw8
beta 2 e changelog in prima pagina
La cover và attivata come nella versione 1 ?
-
Quote:
ldani
La cover và attivata come nella versione 1 ?
si bisogna flashare il solito zip
-
nella beta 2 la camera frontale non funziona, sto cercando di risolvere
-
ho risolto il bug della camera frontale
il problema è che non posso fare uno zip del fix ma devo uploadare tutta la rom quindi oggi o al massimo domani faccio la beta3
-
Grazie Paolo, ma ancora ho visto che il problema dei doppi contatti è rimasto confermi???
;-)
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Grazie Paolo, ma ancora ho visto che il problema dei doppi contatti è rimasto confermi???
;-)
si purtroppo
è solo un problema di visualizzazione perchè se si guardano dall'app contatti non sono doppi (se imposti di visualizzare solo i contatti di gmail) mentre se si guardano dal dialer si
-
Grazie Paolo x la disponibilità....
Ho un altro problema che mi costringe ad usarla poco questa rom, cioè non riesco a far connettere il mio polarM400 al telefono con la sua applicazione Polar FlowSync...
Al momento dell'associazione mi dice pin errato, anche se in realtà è corretto...
Le ho provate di tutte, eliminando sia dal Polar che dal tel le associazioni e risincronizzarlo ma non cambia niente.
Aspetto altre modifiche dopodiché reinstallo tutto dall'inizio...
tra l'altro mi piacerebbe poterla mettere e provarla sempre ma senza questa sincronizzazione visto che faccio un bel po' di attività fisica mi torna male...
Cmq la seguo sempre con MOLTO interesse!!!!
Marco
-
link beta3 e changelog in prima pagina
-
Paolo, con l'ultima release quando apro la cover intelligente, si verifica che il telefono si attiva nella maschera di sbocco. Mi pare che in quella precedente, ed anche su quella stock, il telefono va direttamente nella pagina iniziale.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Sulla stock non ho idea ma qui sulla cm13 da quando l'ho implementata fa così... accende lo schermo e va nel lockscreen. Non so se c'è un modo per bypassarlo, posso guardare se trovo un modo ma non prometto niente :)
-
Paolo non li fare divertire troppo [emoji4] come andiamo paolo ?
A me mi manca tanto il nubia se trovo qualcuno che vuole scambiare..
-
Ciao paolo grazie per questo splendido porting :D avevo messo la beta 2 ma purtroppo ho dovuto toglierla perche quando lo schermo era acceso(con programmi tipo timer che uso in palestra e mi tiene il tempo)il cellulare va in riavvio.....purtroppo succede in modo molto random e con svariati programmi.Quapcuno ha avuto lo stesso problema?
-
ciao Paolo, una domanda stupida ... opere ROM nel mini? in caso contrario, si farà una versione mini Z7? grazie
-
Quote:
RaulT
ciao Paolo, una domanda stupida ... opere ROM nel mini? in caso contrario, si farà una versione mini Z7? grazie
no questa rom non funziona sul mini
io ho solo il max, mi spiace ma non faccio rom per un cellulare che non ho
-
-
Ciao Paolo
attualmente utilizzo la rom 3.63 versione stabile di Pesa1234 e vorrei provare la tua CM 13 beta 4. Volevo sapere se è possibile facendo semplicemente un wipe factory reset dalla twrp 2.8.6.0 o meglio prima installare la 2.8.70 ed operare con la nuova recovery, grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao Paolo
attualmente utilizzo la rom 3.63 versione stabile di Pesa1234 e vorrei provare la tua CM 13 beta 4. Volevo sapere se è possibile facendo semplicemente un wipe factory reset dalla twrp 2.8.6.0 o meglio prima installare la 2.8.70 ed operare con la nuova recovery, grazie
ho letto più di una persona che ha avuto problemi con i backup/restore della 2.8.6.0
personalmente uso da diversi mesi la 2.8.7.0 senza il minimo problema quindi consiglio di usare questa
tempo fa avevo fatto anche uno zip flashabile che aggiorna la recovery, se può servire eccolo: recovery_twrp_2.8.7.0.zip
-
Grazie infinite Paolo... Io sono sempre quello che aspetta che i contatti vengano visualizzati correttamente e non doppi... Confermate che anche nella beta 4 non è stato risolto??
TNX!!
Marco
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Grazie infinite Paolo... Io sono sempre quello che aspetta che i contatti vengano visualizzati correttamente e non doppi... Confermate che anche nella beta 4 non è stato risolto??
TNX!!
Marco
no purtroppo è sempre uguale (è una delle cose che provo tutti i giorni)
-
Buongiorno a tutti!!!
Spippolando ho messo su l'APP della fotocamera originale nubia, la versione 5.2_V5.2.18.3 CM13
La faccio partire in modalità video slow motion e se l'avvio va in crash... questo la fa solo in questa modalità altrimenti funziona correttamente.
Lo posto solo x dirlo a me non interessa molto, magari a qualcuno si..
Marco
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Buongiorno a tutti!!!
Spippolando ho messo su l'APP della fotocamera originale nubia, la versione 5.2_V5.2.18.3 CM13
La faccio partire in modalità video slow motion e se l'avvio va in crash... questo la fa solo in questa modalità altrimenti funziona correttamente.
Lo posto solo x dirlo a me non interessa molto, magari a qualcuno si..
Marco
è vero, lo slowmotion non l'avevo provato
domani guardo se si riesce a risolvere il problema
-
-
Un altra cosa Paolo io ho come operatore Vodafone, lui di default come nome e punti di accesso usa wap.omnitel.it, in realta questa non và assolutamente bene anzi, attenzione perché come nel mio esempio mi ha preso per 30 minuti di navigazione 6€!!!!!
Adesso sto provando a mettere quella corretta cioè mobile.vodafone.it e il telefono me la rimette su wap.omnitel.it.
Ma più che altro vedo che non ho modo di mettere quella predefinita che dico io.
Mi perdo qualcosa oppure è un problema???
Marco
-
-
l'occasione per fare a tutti Voi e famiglie, i migliori AUGURI di un sereno NATALE :smoke:
-
buon natale e buone feste a tutti !!
-
-
-
link beta5 in prima pagina
-
Ciao mastro Paolo ho visto che c'è anche una nuova gapps dobbiamo aggiornarla dopo la nuova ROM? O serve fare altri wipe?
-
Quote:
xyxy
Ciao mastro Paolo ho visto che c'è anche una nuova gapps dobbiamo aggiornarla dopo la nuova ROM? O serve fare altri wipe?
non è obbligatorio aggiornare le gapps, io cmq ogni tanto lo faccio :)
se vuoi aggiornarle i wipe sono sempre i soliti (come se aggiorni la rom) e subito dopo lo zip della rom flashi anche le gapps e poi riavvii