CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 76 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 760
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 6.0] CM 13.0 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valemax1 Visualizza il messaggio
    Per l'infrared c'è l'app 'Telecomando' preinstallata.
    Come hai risolto per la connessione dati della doppia SIM?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Per passare la connessione dati tra le due SIM faccio questo, supponendo di voler utilizzare la SIM2 per i dati:
    - Impostazioni --> Utilizzo dati --> Rete dati --> off su entrambe le sim
    - Impostazioni --> Schede SIM --> Impostazioni SIM1 --> Tipo di rete preferita: "solo GSM"
    - Impostazioni --> Schede SIM --> Impostazioni SIM2 --> Tipo di rete preferita: "globale"
    - Impostazioni --> Utilizzo dati --> on su SIM2

Ovviamente per abilitare i dati sull'altra SIM rifare tutti i passi sopra elencati modificando l'ordine delle SIM, quindi prima impostare su "solo GSM" la sim2 e poi portare su "globale" la sim1. Se non rispetti questa sequenza non memorizza l'impostazione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema!!! con la cm 13 le foto mi vengono scure !!! attualmente sono con cm 12.1 e sono perfette. Come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io ho provato diverse release di questa rom ma ho avuto sempre un sacco di problemi, blocchi, surriscaldamento di processore, drain battery da paura.. se sono il solo inizio a preoccuparmi..Vuol dire che è il mio telefono che ha problemi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non sei il solo . Io ho provato tutte le rom , con le combo è ok ma con la 3.89 le notifiche o non arrivano o tardano ad arrivare per colpa di neosafe che andrebbe tolto visto che crea questi problemi .
    le uniche rom che trovo perfette sono la cm 12.1 (mai un problema e foto stupende antutu 59.820) e la combo 3.63 (vecchiotta ma perfetta , Antutu 60.000) ci vorrebbe una miui 8 con android 6.0!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

la 12.1 non l'ho mai provata.. mi sa che la provo...

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

con la CM13 usate la Nubia Camera app invece di quella nativa, la trovate come apk nel Mega di Paolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao robyit61
    sono quello del nubia z7max con rom schifosa di gearbest
    che dirti..un grazie è poco
    grazie alle tue indicazioni e al tool di needrom che mi hai consigliato finalmente provando varie volte sono riuscito
    a installare la twrp recovery 3.02-0 e anche superSU..poi da playstore ho messo root checker che mi dice access granted
    adesso penso che il cell è pronto per cambiare rom
    se ho altri problemi....e faccio delle bischerate ...ti disturbo ancora
    saluti

9. Il seguente Utente ha ringraziato nicostart per il post:

robyit61 (01-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Paolo ho visto che hai rilasciato un fix audio per la CM14.
    Io attualmente sono sempre CM13 e non ho ho quel problema anche se in una delle prime versioni della 13 mi si era presentato.
    Ho installato la CM13 ultima versione su 4-5 z7max e tutto ok, solo su uno il problema audio è venuto fuori, cioè nonostante gli indicatori del volume fossero tutti al massimo la suoneria del telefono rimaneva muta fino al riavvio del cell. Ho fatto tutti i wipe, format system, il problema si è ripresentato, sono stato costretto a installargli la 12, con questa più nessun problema.
    Non sono a conoscenza di tutte le applicazioni che l'amico aveva installato, di sicuro c'era il luncher NOVA, Adaway, forse aveva messo su qualche nuovo tema e non c'era xposed.
    Pensi che il fix audio che hai fatto per la CM14 possa essere rifatto e utile anche per la 13 per chi eventualmente avesse il problema?

Grazie comunque della tua disponibilità e delle ottime rom che stai rilasciando
    Ciao

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da u21642 Visualizza il messaggio
    Paolo ho visto che hai rilasciato un fix audio per la CM14.
    Io attualmente sono sempre CM13 e non ho ho quel problema anche se in una delle prime versioni della 13 mi si era presentato.
    Ho installato la CM13 ultima versione su 4-5 z7max e tutto ok, solo su uno il problema audio è venuto fuori, cioè nonostante gli indicatori del volume fossero tutti al massimo la suoneria del telefono rimaneva muta fino al riavvio del cell. Ho fatto tutti i wipe, format system, il problema si è ripresentato, sono stato costretto a installargli la 12, con questa più nessun problema.
    Non sono a conoscenza di tutte le applicazioni che l'amico aveva installato, di sicuro c'era il luncher NOVA, Adaway, forse aveva messo su qualche nuovo tema e non c'era xposed.
    Pensi che il fix audio che hai fatto per la CM14 possa essere rifatto e utile anche per la 13 per chi eventualmente avesse il problema?

Grazie comunque della tua disponibilità e delle ottime rom che stai rilasciando
    Ciao
    lo zip che ho fatto per la cm14 può essere messo anche sulla cm13
    non so se risolve il problema anche su quella ma probabilmente si, cmq danni non ne fa

settimana prossima dovrei riuscire a fare la rel16 con già incluso il fix più i vari fix di sicurezza di dicembre
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie Paolo, allora installo sul mio il fix (anche se come dice te non c'è bisogno) e aspetto la prossima settimana la rel16 da installare al mio amico.

Pagina 72 di 76 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio