release V13 in prima pagina
Ho un problema con la Twrp 3.0.2.0 quando devo installare gli aggiornamenti sono costretto a scaricarli, trasferirli su PC e far partire il Z7 max in recovery e copiare i file sul telefono .... In recovery vedo una partizione diversa (non vedo la SD) dalla partizione della cm13 ... Cosa ho combinato
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
scusate ma sono stato 4 giorni senza internet -.-
piccolo aggiornamento sullo stato della CM14:
cosa sono riuscito a far funzionare:
audio
bluetooth
sim (tutte e 2), ho visto che ogni tanto perde il segnale e poi lo riprende...devo investigare meglio
connessione dati lte/h+
gps
tasti, led etc
infrarossi
non funzionano ancora:
wifi (non si accende)
le 2 fotocamere
sensori vari
continuo a lavorarci su![]()
intrisaconlecotiche (17-09-16),xyxy (17-09-16)
Buon lavoro! Come sempre! Grande!
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
intrisaconlecotiche (17-09-16),obivvan (17-09-16),valemax1 (18-09-16),xyxy (18-09-16)
valemax1 (18-09-16)
vediamo cosa riesco a fare in questi giorni
oltre alle fotocamere devo capire il perchè le sim ogni tanto si spengono e si riaccendono...random, non mi sembra ci sia un motivo ben preciso ma ci sarà sicuramente
cmq siamo a buon punto....il resto mi pare funzionare tutto, ovviamente bisognerà fare test più approfonditi e sicuramente usciranno altri mille problemini però intanto sistemiamo quelli grossi![]()
intrisaconlecotiche (18-09-16),xyxy (18-09-16)
altro piccolo aggiornamento sullo stato della CM14
fixato fotocamere e radio fm (mi ero dimenticato di provarla)
praticamente funziona tutto.....però devo assolutamente risolvere il problema della stabilità delle sim, c'è un qualche cosa che random manda in crash la parte radio con conseguente perdita segnale delle sim, poi lo riprendono dopo 2 secondi però ad esempio se stai telefonando la linea cade...
una volta risolto questo problema posso rilasciare una prima versione alpha per fare test più approfonditi![]()
intrisaconlecotiche (20-09-16),megthebest (25-09-16),pantegan (27-09-16),valemax1 (21-09-16),xyxy (20-09-16)
stato CM14:
non ho ancora risolto il problema del crash random di rild (le sim) ma penso di rilasciare oggi o domani una prima versione alpha
aggiornerò anche il mio github così se qualcuno vorrà lavorarci sopra potrà farlo
xyxy (29-09-16)