Non ho feedback per l'eco, principalmente perché non me l'ha mai fatto con la rom così com'è
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Non ho feedback per l'eco, principalmente perché non me l'ha mai fatto con la rom così com'è
PaoloW8 (03-02-17)
Invece, l'app terminale inclusa nella distro non risolve gli indirizzi internet (ping o ssh danno sempre unknown host). L' app terminale di Jack Palqualcosa invece risolve perfettamente. Sai perché?
Ed, altra domanda, serve installare busybox su questa rom o è gia dentro?
per il terminale, vero non va però ho visto che se il ping lo fai come root funziona
vedo di risolverlo
busybox sulla cm è stato abbandonato dalla cm13 a favore di toybox, non serve installarlo a meno che non ti serva un app che espressamente richiede l'uso di busybox (principalmente app vecchie perchè quelle aggiornate anche loro si sono adeguate)
non so se però installarlo porta dei conflitti con toybox presente nella rom.
Ciao a tutti. Ho ancora la Beta7. In questi giorni mi è capitato per 3-4 volte che le telefonate si chiudono da sole, dopo un periodo di tempo molto variabile, dai pochi secondi ai 10 min. Mi è capitato con persone differenti, anche se non spessissimo. Però tipo oggi per fare una (lunga) telefonata ci siamo dovuti richiamare tipo 30 volte (bene che non si paga lo scatto alla risposta..). E io non è che sto sempre al telefono e faccio sempre chiamate brevi, quindi diciamo che è capitato "spesso".
Ho riavviato ma fa lo stesso scherzo. E' un problema noto oppure una cosa che è capitata a me e basta?
impostazioni->informazioni sul telefono e trovi la voce "versione banda di base"
l'ultima è la NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11K389, gli ultimi 3 numeri sono la versione...appunto la 3.89
se hai una versione più vecchia vai qui: archivio baseband, ti scarichi il file zip della 3.89 (l'ultimo in basso) e lo flashi dalla recovery senza fare nessun wipe
idum (03-02-17)
Ho la 3.89. Mah. Vediamo se nei prossimi giorni lo rifà, magari è un problema locale di TIM.
Io ho un problema in chiamata, l'audio registrato dal mic è confuso e appannato, ho risolto modificando build.prop impostazione fluence messa su fluencepro. Non ho invece il problema dell'eco.
Un altro bug che riporto è nell o switch di tipo di rete in sim1 se metto "solo GSM" per risparmiare batteria in realtà si comporta come se nulla fosse e va tranquillo in LTE. Il tel in chiamata passa in modalità non disturbare e ha un consumo di batteria veramente alto (staccato dal charger alle 10 ora dopo 5 ore usato pochissimo e sta al 5%)