Originariamente inviato da
red448
Faccio l'ultimo aggiornamento..
dopo aver sistemato tutto, e provato a riflashare la Rom stock, stamattina ovviamente volevo ritornare alla LineageOS.
Con mia sorpresa, ancora una volta mi ritrovo la recovery stock e non la Twrp !!

Come ieri, reinstallo la Twrp e di nuovo il backup c'è ma è nella cartella nella sottocartella "d006a5ba"(utilizzata dalla LineageOS per i backup) e non lo dà disponibile (perché sono con la Rom Stock che utilizza la "NX505J" per i backup). Verifico di aver capito il giochetto con un 3° backup (2° della Rom Stock, messo appunto nella "NX505J" ) e un 4° backup (2° della LineageOS messo nella "d006a5ba") con relativi spostamenti dei backup .
In definitiva, per farla breve, oltre alla TWRP da riflashare, se si parte dalla Rom Stock i backup li mette nella "NX505J", mentre se si parte dalla LineageOS i backup me li ha messi nella "d006a5ba".
Quindi, per il restore, sono visibili solo i backup della sottocartella utilizzata dalla Rom installata in quel momento e vanno poi spostati con il pc nella cartella giusta SOLO se si cambia Rom, altrimenti se si passa da un backup all'altro della STESSA Rom ovviamente è tutto visibile.
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma non avendo esperienza con queste procedure, volevo segnalarlo.
Vale lo stesso per tutte le Rom?
Scusate se mi sono dilungato

Ps: la Rom stock dello Z7 acquistabile adesso, se non fosse per Lollipop e l'assenza del multilingua, ha delle animazioni nell'utilizzo fantastiche, soprattutto quella in avvio è la più bella che abbia mai visto, a mio parere..