E come ha affermato vittovitto sei un grande .... Risolto facendo come tu hai suggerito ora non lo fa più....
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
piccolo problema con la versione 7 installata dopo un full wipe ( gaps installate la versione arm 7 nano )
non funzionano i google play service e non so come risolvere ( ho provato a installare l'apk di google web wiew come consigliato su internet, ma o ho installato io la versione sbagliata, o non ha funzionato)
inoltre, nel primo setup, alcune scermate sono completamente bianche, con solo la possibilità di andare avanti e inietro.
ho seguito questa guida di preciso
http://www.gammerson.com/2016/11/fix...rror-cm14.html
EDIT
Ho risolto facendo di nuovo full wipe e intallando la rom di nuovo con una versione delle gaps più vecchia, quella presa dal sito oggi a me dava problemi
Ultima modifica di mik07y; 13-01-17 alle 21:43
Ma qualcuno di voi utilizza helium? Con la Cm13 funziona ma con la Cm14 o LineageOS rimane fermo sulla schermata di richiesta "Controllo Superuser ..."
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Mi accingo ad installare questa nuova lineage os. Io ricordo che su altri telefoni le Cyanogen avevano una sorta di OTA automatico, anche questa lineage lo ha?
mai usato cmq ho provato a installarlo e anche a me rimane fermo su controllo superuser
probabilmente non è ancora completamente compatibile con la cm14.1 (l'app non è aggiornata da 3 mesi e mezzo)
no niente OTA, la rom la faccio io e ogni tanto pubblico una nuova release qui
Grazie Paolo per i continui aggiornamenti... beta 7 installata... ho peró un problema, diverse persone mi dicono che da un pó di tempo (lo associo all'installazione della cm 14) in chiamata sentono l'eco della loro voce... a qualcuno capita lo stesso?? io in chiamata non sento nessun problema, lo sentono gli altri.. grazie
Ciao Paolo. A me non è mai successo, neanche con la "7". Ho prova provata perchè ho registrato un paio di telefonate dal mio a quello di mia moglie e viceversa; ho risentite entrambe le registrazioni; nessun eco. Fatta prova anche chiamando a Berlino con whatzapp e chiesto all'interlocutore se sentiva eco: nessun eco.
p.s.: potresti implementare la rom con qualche piccola personalizzazione tipo quelle che si possono fare con xposed ? Grazie.
PaoloW8 (16-01-17)
Niente, a me continua a fare eco su chi mi chiama... Farò un reset.. Mi sa che per pulire bene faccio prima reset di fabbrica del tel, poi in recovery i 2 wipe... Giusto? Facendo il reset, la ROM rimane l'ultima installata.. O sbaglio
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App