CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpy71 Visualizza il messaggio
    Sul forum cinese gia compaiono le prime versioni 3.14, a breve dovrebbe essere rilasciata ufficialmente
    Questo il changelog tradotto da google:
    1. [incremento] blocco schermo Premere a lungo il tasto Home per aprire la funzione della torcia elettrica
    2. [aumento] familiari fotocamera quattro piccole telecamere
    3. [UPDATE] lettori musicali, registratori, visione e altre applicazioni di sistema
    4. [riparazione] chiamate schermo prima di rispondere alle domande messo fuori automaticamente
    5. non è collegato correttamente al rilascio di [riparazione] dalla connessione Wi-Fi alla rete dati di telecomunicazioni
    6. [riparazione] auricolare Bluetooth durante una chiamata riagganciare chiamate in entrata e mantenere problemi al portatile
    7. [riparazione] ovunque sul desktop discesa problema barra di stato di ritardo
    8. [riparazione] quando la registrazione delle chiamate, operazione di registrazione chiamata del piombo registratore per problemi non possono essere salvati
    9. [riparazione] funzione "telefono cellulare indietro" nel "messaggio di notifica di emergenza" Niu problema non valido
    10. [riparazione] Nuovo APN APN non può essere salvato e ripristinare le impostazioni di default la questione dell'errore
    11. [Power Optimization System
    12. Modalità fondina touch screen [optimize]
    Grazie per la segnalazione, l'ho scaricata... abbiamo raggiunto la dimensione di 1GB di ROM
    Appena vedo che mettono lo stesso link anche sul sito ufficiale Nubia la uplodo su MEGA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

Aggiunte in prima pagina sia la ROM ufficiale che la ROM Custom di Cuoco92 basate sulla 3.14

4. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

Cuoco92 (17-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...qualcuno ha già installato la 3.14? problemi presenti?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falchetto72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...qualcuno ha già installato la 3.14? problemi presenti?
    grazie
    Installata appena disponibile, la cinese prima, poi sostituita da quella ripulita, rootata e con gapps disponibile su XDA.
    Poche novità, quindi hanno lavorato su bugs ed ottimizzazioni.
    Nessun problema riscontrato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No raga non funziona il taskmanager, ovvero la schermata appare e resta con il messaggio trascina per chiudere ecc. Nel tentare adi trascinare il cell non reagisce al tocco.. aiutatemi il task è indispensabile per passare da un app all'altra grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho reinstallato la 3.10 pensando di risolvere il problema del task menager ma nient è la stessa cosa. Devo dire una cosa pero che durante l'installazione della 3.14, mi sono recato dopo nell menu WIPE ed ho scelto la sezione DVANCED per fare uno WIPWE dell CHAHE. Ma non penso sia questo il problema .. Spero in un vostro aiuto grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bene ora ho fatto una mega sttronzata, nel tentare una rinstallazione e risoluzione del problema task menager, ho fatto un wipe SYSTEM E IL cell nn si avvia piu. o meglio si avvia ma resta in scritta nubi e poi si spegne. presumo si siano pesi i file per sempre. il pc lo rileva ma vede 4 disci e mi dice che per entrare nei dischi bisogna formattare.. BUTTO TUTTO RAGAZZI? A VOTRO CONSIGLIO GRAZIE !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Raga sono riuscito ad avviare iol cell in modalita recovery, richiamando la OS 3.14 si è avviato anche se durante l'installazione mi ha dato degli errori E: unable to mount / system. Con OS 3.10 non andava proprio. Quello che voglio dire è che comunque il task manager non funziona sia con la 3.10 che con 3.14. prima nonostante avessi la 3.10 funzionava. Problema di settaggio?

Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Raga sono riuscito ad avviare iol cell in modalita recovery, richiamando la OS 3.14 si è avviato anche se durante l'installazione mi ha dato degli errori E: unable to mount / system. Con OS 3.10 non andava proprio. Quello che voglio dire è che comunque il task manager non funziona sia con la 3.10 che con 3.14. prima nonostante avessi la 3.10 funzionava. Problema di settaggio?
    Il tastkmanager funziona. Devi premere sulla voce "Lo so" sulla destra 😅
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

12. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

DanieleCerciello (19-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grande cuoco, ti ringrazio, mi hai illuminato, LO SO si legge a mal pena. Ma comunque è ok. Se solo sapessi da dove iniziare vi darei una mano a sviluppare delle ROM. mi dici come mai con uno WIPE system, richiamando OS 3.10 dalla SD non si avviava mentre con la 3.14 si? Grazie mille

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio