CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stsera ho compreso che ho bisogno di una vacanza...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora anche tu consigli di installarla...pensavo ci fossero problemi presenti ancora!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falchetto72 Visualizza il messaggio
    Allora anche tu consigli di installarla...pensavo ci fossero problemi presenti ancora!
    L'unico problemino è con il client mail della Nubia (ma c'era anche nella versione precedente ) che stiamo capire perchè si comporta così. Praticamente se si configura sul client mail di Nubia un account exchange funziona a dovere, io ho provato con il mio personale di Tiscali con il protocollo IMAP e praticamente rimane nello stato in cui attende la prima sincronizzazione in eterno (cosa che non succede sulla ROM ufficiale).
    Per quanto riguarda le novità niente di eclatante ma solo dei fix vari e sono quelle che aveva già scritto gianpy71:
    Sul forum cinese gia compaiono le prime versioni 3.14, a breve dovrebbe essere rilasciata ufficialmente
    Questo il changelog tradotto da google:
    1. [incremento] blocco schermo Premere a lungo il tasto Home per aprire la funzione della torcia elettrica
    2. [aumento] familiari fotocamera quattro piccole telecamere
    3. [UPDATE] lettori musicali, registratori, visione e altre applicazioni di sistema
    4. [riparazione] chiamate schermo prima di rispondere alle domande messo fuori automaticamente
    5. non è collegato correttamente al rilascio di [riparazione] dalla connessione Wi-Fi alla rete dati di telecomunicazioni
    6. [riparazione] auricolare Bluetooth durante una chiamata riagganciare chiamate in entrata e mantenere problemi al portatile
    7. [riparazione] ovunque sul desktop discesa problema barra di stato di ritardo
    8. [riparazione] quando la registrazione delle chiamate, operazione di registrazione chiamata del piombo registratore per problemi non possono essere salvati
    9. [riparazione] funzione "telefono cellulare indietro" nel "messaggio di notifica di emergenza" Niu problema non valido
    10. [riparazione] Nuovo APN APN non può essere salvato e ripristinare le impostazioni di default la questione dell'errore
    11. [Power Optimization System
    12. Modalità fondina touch screen [optimize]

5. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

falchetto72 (19-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ci penso...non mi va di perder di nuovo dati e ripristinare tutto visto che sono pure in trasferta

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi dove sono i settaggi per permettere l'accesso alle notifiche?
    Volevo impostare la miband e ho dovuto installare un programma apposito per permettergli l'accesso alle notifiche...
    Normalmente dovrebbe trovarsi in security options...

Androidiano L'avatar di INNOR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpy71 Visualizza il messaggio
    Volevo impostare la miband e ho dovuto installare un programma apposito per permettergli l'accesso alle notifiche...
    So di non essere d'aiuto ma anche sullo z7 mini c'è stato lo stesso problema (risolto come te con app dedicata) non so se poi risolto con LP...
    Non ho piu il miband per provare...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpy71 Visualizza il messaggio
    Guarda che è dentro il menù impostazioni... c'è l'opzione notifiche... oppure potresti chiarire cosa vorresti fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Guarda che è dentro il menù impostazioni... c'è l'opzione notifiche... oppure potresti chiarire cosa vorresti fare?
    Grazie, ma quello che mi serve è la configurazione di accesso alle notifiche, non alla pubblicazione di notifiche da parte delle apps.
    L'accesso alle notifiche serve al processo della miband per vibrare quando c'è appunto una notifica da parte di un app (es. whatsapp)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3mini , Meizu M1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti, premetto che sono nuovo e che è da qualche tempo che non mi diletto più a mettere mano a qualsiasi cosa che abbia un fw...ma avendo cominciato a viaggiare in cina non ho resistito alla tentazione di qualche giocattolino nuovo...
    Sto aggiornando un Z9mini preso per un collega e non riesco a caricare il pacchetto Google apps sulla ROM ufficiale...ma quando lancio l'installazione di uno qualsiasi dei pacchetti Slimroms non va mai a buon fine...per mancanza di spazio!!!
    Che cosa mi sono perso? Ho seguito le varie procedure riportate ad inizio discussione per aggiornare la rom ufficiale alla 3.14, caricare la recovery TWRP e poi caricare le google apps...ma dopo 2 ore ho il serio dubbio di essermi perso qualcosa...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blulago Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, premetto che sono nuovo e che è da qualche tempo che non mi diletto più a mettere mano a qualsiasi cosa che abbia un fw...ma avendo cominciato a viaggiare in cina non ho resistito alla tentazione di qualche giocattolino nuovo...
    Sto aggiornando un Z9mini preso per un collega e non riesco a caricare il pacchetto Google apps sulla ROM ufficiale...ma quando lancio l'installazione di uno qualsiasi dei pacchetti Slimroms non va mai a buon fine...per mancanza di spazio!!!
    Che cosa mi sono perso? Ho seguito le varie procedure riportate ad inizio discussione per aggiornare la rom ufficiale alla 3.14, caricare la recovery TWRP e poi caricare le google apps...ma dopo 2 ore ho il serio dubbio di essermi perso qualcosa...
    Purtroppo lo spazio che la Nubia ha creato per poter installare le Gapps all'interno del telefono è veramente piccola
    Non chiedermi il perchè ma se si analizza com'è stato partizionato il telefono, si può vedere che lo spazio dove si andrebbero ad installare le gapps è intorno ai 100mb, quindi se trovi un pacchetto che abbia una dimensione inferiore a quella che ho detto probabilmente si installerà senza problemi, altrimenti ti darà problemi.
    Ad esempio io il pacchetto Gapps Slimrom, riuscivo (l'avevo provato un po' di tempo fa) ad installare la versione Zero ma non quella Mini proprio per la mancanza di spazio fisico sul cell (che come detto è un problema di partizionamento)

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio