Ti conviene leggere e rileggere quello che c'è scritto perché gli aggiornamenti si installano così
maranga (12-09-15)
maranga (12-09-15)
perdonami,stavo rileggendo per installare il futuro aggiornamento,ma non trovo questa dicitura nel programma twrp..
Far partire la TWRP, andare nel menù Wipe ed effettuare lo slide per fare il factory reset
qual'è il menù wipe? e cosa vuol dire effettuare lo slide? cos'è il factory reset?
porta pazienza....![]()
La TWRP non è un programma, ma una recovery custom (è un sistema alternativo dove installare le rom personalizzate, fare backup etc)
Questo programma lo puoi avviare a telefono spento con i tasti volume giù e accensione, e rilasciarli quando senti la vibrazione... ti apparirà un menù, scegli di partire in recovery mode.
Immagino avendo la ROM di Cuoco, ci sia la TWRP anche sul tuo cellulare... i menù di questo programma sono in inglese, quindi troverai la voce Install (Installare), Backup (fare backup), Wipe (Cancellazione), ecc... Lo slide è semplicemente quel gesto che fai quando fai scorrere il dito da destra verso sinistra (o viceversa) e dall'alto verso il basso (o viceversa)
Il factory reset ti cancella tutti i dati messi sul cellulare più la pulizia della cache (una partizione particolare dove i programmi mettono dei dati per velocizzare alcune operazioni)
maranga (12-09-15)
si,l'ho cmq scaricato dal playstore
quando lo apro,e clicco nel menu a tendina in alto a sx, mi esce:
install,backup,restore (è questo il famoso wipe?)
twrp install,setting,reboot,about
devo quindi poi cliccare su restore,giusto?
se invece vado su twrp install,mi da:
device name (se clicco mi da i nomi dei vari cell ma il nubia non c'è)
recovery installed (2.8.6.0)
e una voce INSTALL ,con: recovery version to install e install recovery, ma non me le fa cliccare,perchè?
Ragazzi, mi potete per favore dire quanto è grossa la vostra partizione system? Sia per chi ha Android 5.0 sia chi ha 5.1... vorrei capire alcune cose per le GApps.
Per farlo potete andare nella TWRP, far finta di fare il backup... lì ci saranno la lista delle partizioni, ditemi cosa c'è scritto di fianco alla voce system
Grazie