Grazie e quella che ho adesso come la elimino?
Inviato dal mio K6000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie e quella che ho adesso come la elimino?
OK grazie proverò stasera
Sono contento, goditi sto smartphone
Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
Me lo vorrei godere davvero ora è tutto ok ....
Salve a tutti, ho acquistato da meno di una settimana questo nubia z9 max e devo dire che è veramente un ottimo terminale. Volevo anche io cambiare la rom e ho dato una letta veloce alle faq ma non ho capito se prima di installare recovery devo prima fare il root, e se si come posso farlo. Inoltre come posso capire se è già rootato? Lo chiedo perchè mi è arrivato con il play store, gmail e google+ installati. Grazie!
Ciao, per sapere se il device è rootato puoi utilizzare un'app specifica tipo "root checker". Per utilizzare la recovery devi fare il root. Per farlo io ho seguito la guida ufficiale
how-to-root-nubia-z9-mobile
Rieccomi, ho seguito la guida a pagina 1 per la recovery 2.8.6.0. ma non capisco perchè si è installata ma non posso fare niente perchè non sente il touch.....
A malincuore ho dovuto togliere la ROM di Cuoco92, il problema è che mi agganciava il mio Wi-fi ma non riuscivo a navigare. Cosa che con il firmware cinese non succede.
Non riesco a capire il motivo :(
Scorri il thread pagine indietro trovi tutte le risposte :)
Ciao ho scaricato fa un sito cinese la 3.83 interfaccia tutta restaurata provate la perche e bella poi per cambiare
Ovviamente ce solo la lingua inglese giusto?
Buonasera ragazzi, problemone!!! Ora sono su cm13, volevo tornare sulla cuoco92, fortunatamente ho un backup da recovery fatto prima di passare alle Cyano, allora ho provato a ripristinare da backup appunto, va tutto liscio, ma quando ricarico tutto mi accorgo che non ho linea telefonica!!! Qualcuno che ha una soluzione??? Grazie!!!!!
Ovviamente si solo inglese ma ne vale la pena a me piace molto di piu
Devi aggiornare i dati di banda credo si chiami così, devi prima fleshare la 3.69 o 3.74 originale,a me mi si è aggiornato con la 3.69
Ok grazie mille!!!
Senti ma il Link per la 3.83 dove lo trovo? Ci sono molti bloatware in cinese? App. Preinstallate? O è tutto in inglese?
Solo un paio ,app preinstallate viper4 android,se vuoi il link mi serve tempo lo devo ritrovare
Si magari!! con calma cmq. Intanto provo a ripristinare cuoco92.. Buona serata!!!
Z9 Max????NX510J V3.83 ?? ???? ?????? v4??_ROM????
La trovi qui la 3.83 ciao
Grazie!!! Gentilissimo!!
Figurati per così poco
Usa questa guida e scaricati la relativa recovery
Buongiorno
Premesso che dopo tante peripezie(ogni ROM mi dava intermittenza aggangio sgancio segnale) avevo trovato la ROM stabile 3.15 china mobile...ma non piaceva e non riuscivo a switchare a caldo sulla seconda SIM...mi sono deciso a flashare la ROM 3.08
Ma adesso ho il seguente problema
Il telefono mantiene il segnale ma molto debolmente e se entro in more per impostare apn il tel mi da schermata nera e poi errore
Mi dite dove trovare la 3.69
Grazie..
la trovi qui
Scusa ma non leggo 3.69 ma 3.78 e la 3.78 non andava bene
in alto sopra la scritta Z9 MAX ci sono due scritte in cinese clicca su quella a destra :)
Dopo scorri la pagina in basso e ci sono i link delle varie versioni :)
Cmq questo e il link password 5ee1
OK grazie era nelle beta che dovevo vedere...stasera provo
Speriamo che Cuoco92 si ricordi di noi e faccia una rom tradotta della 3. 83
Version 3.69 https://yadi.sk/d/WMbiSkgYkuMd3
Ti ringrazio proverò stasera...per ora sto usando la 3.15 china mobile...l'unica ad ora che legge la SIM...ma non mi permette lo switch con la seconda SIM che lascia sempre in 2g
https://0d7b45.lt.yunpan.cn/lk/OcxbCRLvYsCFhX
password 85b3
OK scusate Il mio errore
NX510J_update_V383.zip
È possibile scaricare dal mio Google Drive
https://drive.google.com/open?id=0B4...XlfaWhhdWd5eVE
Buongiorno purtroppo qualunque firmware (anche il 3.68) sgancia ed aggancia linea..solo il 3.15 china mobile funziona
Sarà perché retro cover e scatola sono brandizzati?
Come si potrebbe sbrandizzarlo?
Mi sono anche imbattuto in un sito russo ma con la traduzione automatica non ho capito granchè ...ma dovrebbe esserci qualcuno che ha postato problema analogo(almeno sembra) e da quello che ho capito forse si potrebbe risolvere cambiando in kernel?
Io sono ignorante....secondo voi?
In quel sito ne postavano uno al download...sempre .zip
Secondo voi provo? O faccio danni?
Grazie