218_Z9-MAX-ROOT-TWRP-GAPPS-En(Gizdev.com)
Prova questo e il toolls che uso
Sono occupato non posso fare di meglio
Visualizzazione stampabile
218_Z9-MAX-ROOT-TWRP-GAPPS-En(Gizdev.com)
Prova questo e il toolls che uso
Sono occupato non posso fare di meglio
Come vedi la schermata iniziale
Con grandi rettangoli orizzontali ,con scritto le varie voci
Install, wipe ecc. E sopra tutto scritto z9 max recovery. Scusa vado a modo memoria.....potrei dire delle inesattezze e me ne scuso.
Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
Hai scaricato sul PC il tools
Sì.avevo già adb e fastboot funzionanti su PC....e come driver ho usato quelli in prima pagina di questo thread.
Installa il tools aprile e uno zip poi doppio clic REC .qualcosa si apre un pannello blu con sei opzioni ,metti il numero che hai scelto root twrp kingroot ecc scegli invio,a me fa tanto comodo poi non so
Grazie ancora, ma pur seguendo tutti i passaggi non mi funziona, non riesco a capire perché, ne questa, ne la recovery in prima pagina del thread... Mistero :(
Qui trovate il Fix da integrare nel firmware NX510J.
PATCH
1) Aprite il firmware che ho postato ieri con WinRar o 7zip.
2) Estraete il file META-INF_NX510J.7z sul desktop
3) Eliminate tutta la cartella META-INF dal firmware
4) Trascinate la nuova cartella META-INF all'interno del firmware
5) Provare a installare e fatemi sapere se il problema del WiFi è ancora presente...
Magari se riuscite a fare l'upload del nuovo firmware patchato sarebbe ottimo...
Devi togliere la spunta dal md5 check dalla twrp recovery :)
non è spuntata
Appena acceso ,subito dopo l installazione, e comparsa una scritta che doveva aggiornare la banda ?o qualcosa di simile non ricordo bene.
Hai risolto?
Oggi tardo pomeriggio provo il firmware e lo metto in upload su Mega,
Pareri su questa Rom, problemi?
Buongiorno
Per quanto mi riguarda io ho modificato il file ma quando vado a lanciarlo mi da errore
Non so se sbaglio nella riconversione...forse perché fatta d Mac?
Ieri poi purtroppo causa connessione linkem di m.... Non sono riuscito a scaricare il 3.74
Provo oggi da altre fonte e vedo se risolvo aggancio e sgancio linea
Ho letto che su questo forum c'è anche una discussione a riguardo ma non ho letto soluzione
ho caricato la 3.74 ma ho sempre lo stesso problema la sim aggancia e sgancia il segnale
Flashata il firmware, tutto Ok. :) Sto uplodando la ROM con il fix...su Mega, ci vorrà tutta la notte (credo)
Prova a scaricare una rom cinese precedente alla 3.78 tipo questa la v3.68 http://yunpan.cn/OcLCfCXZUG2ytW password 7ae9
Grazie a te Cuoco92 per il tuo lavoro, e la prima volta che faccio un upload su Mega, spero vada tutto bene, :)
Secondo me prova... che ci rimetti?,
Sai usare adb sideload?
Se la risposta è affermativa,.tramite twrp fai un format data dopo aver fatto un backup delle cose importanti, e dopo flashi la rom cinese tramite adb sideload...attento che è una procedura pericolosa.
Il file della Rom non è ancora uplodato sta ancora al 65% che balls:(
Non riesco ad uplodare il file su MEGA mi si blocca sempre....consigli?:frustate:
Scusate novità per il modello 615 NX512J ci sono? Ho visto che cuoco ha fatto una nuova release ma nn ho la più pallida idea di come installarla visto che nn ho trovato nessuna TWRP per questo modello
custom recovery da questo link quando sei dentro la pagina premi sul link TWRP image for fastboot
Grazie mille per il consiglio appena sono a casa proverò. A proposito, ma il problema delle notification ( che nelle impostazioni va in crash) è stato risolto?
domanda del giorno
ancora non mi sono cimentato con il tuo suggerimento
ma mi sorge un dubbio controllando in giro
non è che il mio problema nasce magari dal fatto che sulla scatola io non ho solo la scritta nubia ma anche in basso a destra china telecom e quindi sia brandizzato e magari posso risolvere con questo firmware da scaricare qui
Z9Max?????
Z9Max versione rapida telecomunicazioni v3.15 (versione stabile)
Data di uscita: 2016/02/06
Modificare le informazioni:
[Chiamata]
riparazione cellulare alcuni problemi intermittenti sorgono se il cartone animato
[Sistema]
problema di perdita di potere di riparazione dopo l'arresto
Riparazione qualche prototipo apparso guasti del sensore di gravità
che con il traduttore mi dice questo?
Adesso ho un problema con gapps...ho installato quella per la 5.1 e va in errore installazione...invece installando la 5.0 tutto OK fino a quando non arrivo alla pagina nella quale mi chiede la lingua (pagina di colore blu) unfortunately, settings has stopped
E non va avanti...consigli?
Inviato dal mio K6000 usando Androidiani App