Non ho il telefono, quindi qualche possessore sarà più preciso, però quell'errore è abbastanza frequente, prova a cambiare versione di twrp e riprova il flash.
Aggiorna all ultima twrp.. E non installare lineage OS perché anche io ho avuto problemi..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
errore 7 vuol dire che hai la partizione system piena..prova a disinstallare qualche app di sistema e poi riflesha 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
L'importante é che se ne parli
non hai detto precisamente quale recovery stai usando;
l'errore 7 è causato da una recovery incompatibile quindi se stai usando l'ultima twrp ( la 3.1.0-0 ) e non funziona, prova con una modificata tipo questa:
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24478
fai sapere.
Ultima modifica di kmd; 01-05-17 alle 19:54
complicazio (01-05-17)
Ragazzi ho risolto, purtroppo ho provato tutti i metodi e non andava, alla fine ho fatto una wipe di sistema e l'ho flashata dall'adb sideload.
purtroppo sta rom (lineageos) sembra un po buggatuccia...
già che ci siamo qualcuno me ne consiglia una ? di quelle più veloci della stock, se ce ne sono xD
Open lite blumack
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Marcyvee (15-05-17)
Qualcuno ha provato la flyme? A prima vista sembra una copia della miui. Un feedback?
Telefono precedente Nexus 4
Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
T Project kernel
Io ho provato a flasharla e mi rimane schermo nero...blocco con il tasto power il display...e compare orario legge la SIM...ma se provo a sbloccare mi rimane schermo nero...ho provato più volte..alla fine ho optato per lineageos...ma non sono pienamente soddisfatto.
Ho un problema se utilizzo l'auricolare bluetooth... Se ricevo una chiamata e rispondo dell'auricolare..o anche se rispondo normalmente, quando la chiamata termina il CELL mi si sblocca...sapete se è un bug o c'è un'impostazione da fare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ultima modifica di pakinolol; 17-05-17 alle 13:39