CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 262
Discussione:

[ROM] BluMak2000 v1.4-OB/v1.2 [OOS OpenBeta7/3.2.8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegomelcarne Visualizza il messaggio
    Guarda, senza sfociare nell'esser scortesi, mi farebbe comodo solo sapere quale versione consigliate voi che le avete provate e qual è la miglior alternativa, in poche parole ho bisogno della vostra opinione... poi ovviamente per root e unlock bootloader me la vedo io, ma sopratutto ho bisogno di sapere come fare a flashare e fare il wipe data senza chiavetta usb-c otg
    Le uniche cose che puoi e devi salvare sono quelle che sono nella memoria interna... foto, apk di App, backup di WhatsApp, cioè tutte le cose tue personali. lo sblocco comporta la partita di tutte le app e dati che hai installato ed il format della memoria interna, lo sblocco ed installazione della twrp, lo fai da pc, scarica il tool all in one e da pc fai tutto, non serve la chiavetta una volta fatto lo sblocco copi il file della rom nel cellulare e flashi da recovery, per la rom è questione di gusti, batteria da ottimi risultati in tutte e due le rom... io però preferisco la 3.5.3

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

crisgen (14-10-16),Paolone46 (16-10-16)

3.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei installare questa rom, ma quale è la migliore riguardo stabilità/batteria/personalizzazione da le due versioni disponibili rispetto alla stock? premetto che ho ancora il telefono "vergine" e non ho un usb-c otg. Grazie ancora
    Guarda, senza sfociare nell'esser scortesi, mi farebbe comodo solo sapere quale versione consigliate voi che le avete provate e qual è la miglior alternativa, in poche parole ho bisogno della vostra opinione... poi ovviamente per root e unlock bootloader me la vedo io, ma sopratutto ho bisogno di sapere come fare a flashare e fare il wipe data senza chiavetta usb-c otg
    Ci stiamo capendo male;
    sto solo consigliando di fare questa domanda in sos modding perché questo non è il posto giusto per dare consigli su altre rom e sul modding in generale... tutto qui.

La maggior parte degli utenti non ti risponde qui solo perché sarebbe OT...

edit:

errore mio...
    pensavo volesse confrontare 2 rom differenti (Blumak2000 e OP3Lite)... per questo consigliavo di parlarne in sos modding...

come non detto!
    Ultima modifica di kmd; 16-10-16 alle 08:57

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

crisgen (14-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ci stiamo capendo male;
    sto solo consigliando di fare questa domanda in sos modding perché questo non è il posto giusto per dare consigli su altre rom e sul modding in generale... tutto qui.

La maggior parte degli utenti non ti risponde qui solo perché sarebbe OT...
    Credo di non aver fatto Ot nel momento in cui ho chiesto una cosa su questa rom, ma lasciando stare questi stupidi dettagli, vi ringrazio, un ultima cosa, sono entrambe stabili? o la CE è meno stabile? perché è quella che mi interessa sostanzialmente...
    Ps per una questione di correttezza se metto la twrp e faccio wipe data cache e dalvik non si elimina il file di istallazione della rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Credo di non aver fatto Ot nel momento in cui ho chiesto una cosa su questa rom, ma lasciando stare questi stupidi dettagli, vi ringrazio, un ultima cosa, sono entrambe stabili? o la CE è meno stabile? perché è quella che mi interessa sostanzialmente...
    Ps per una questione di correttezza se metto la twrp e faccio wipe data cache e dalvik non si elimina il file di istallazione della rom?
    allora partiamo dal presupposto che tu essendo ancora stock abbia la 3.2.*, la blumak2000 è la stessa rom, alleggerita delle app inutili e con aggiunte le mod che sono nel changelog, quindi diciamo che la rom sai già com'è. Per la 3.5.* è stata fatta la stessa cosa, presa la stock e customizzata, non è meno stabile, io ce l'ho da quando è uscita e non ho nessun problema, qualche piccolo bug c'è (come nella 3.2.6 ufficiale), ma sono cose che non impediscono l'uso quotidiano della rom... se vuoi flashare una rom, flasha la 3.5.3, dato che la 3.2.6 la conosci.
    per il discorso wipe, come ti ho detto, lo sblocco cancella tutto, dopo averlo fatto e aver installato la twrp da pc, è sufficiente che da esplora file del pc tu copi la rom dentro la memoria del cell, riavvi la twrp, fai wipe data, cache, dalvik e system e poi flashi la rom, l'unico wipe che non devi fare è quello della memoria per non cancellare il file della rom

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

crisgen (14-10-16),Diegomelcarne (14-10-16),Paolone46 (16-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    allora partiamo dal presupposto che tu essendo ancora stock abbia la 3.2.*, la blumak2000 è la stessa rom, alleggerita delle app inutili e con aggiunte le mod che sono nel changelog, quindi diciamo che la rom sai già com'è. Per la 3.5.* è stata fatta la stessa cosa, presa la stock e customizzata, non è meno stabile, io ce l'ho da quando è uscita e non ho nessun problema, qualche piccolo bug c'è (come nella 3.2.6 ufficiale), ma sono cose che non impediscono l'uso quotidiano della rom... se vuoi flashare una rom, flasha la 3.5.3, dato che la 3.2.6 la conosci.
    per il discorso wipe, come ti ho detto, lo sblocco cancella tutto, dopo averlo fatto e aver installato la twrp da pc, è sufficiente che da esplora file del pc tu copi la rom dentro la memoria del cell, riavvi la twrp, fai wipe data, cache, dalvik e system e poi flashi la rom, l'unico wipe che non devi fare è quello della memoria per non cancellare il file della rom
    Eh appunto ma io nel modding in passato se facevo wipe data si cancellava la memoria interna, ad ogni modo grazie delle delucidazioni

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Eh appunto ma io nel modding in passato se facevo wipe data si cancellava la memoria interna, ad ogni modo grazie delle delucidazioni
    mi spiace contraddirti, ma la memoria la cancellavi con il comando format mmc o qualcosa del genere, il solo wipe data non ha mai cancellato la memoria interna

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

bluflight13 (14-10-16),crisgen (15-10-16),Diegomelcarne (14-10-16),Rivi70 (14-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

ciao a tutti ho l ultima versione della bluemark2000 e non mi fa utilizzare le mod audio, o ad esempio eliminare il tasto power dalla statusbar, o ancora per decidere se mettere o meno l'icona dashcharge, come faccio? Bug irrisolvibile?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di AngeloMBA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sto provando a scaricare la BluMak2000-v1.1_3.2.7 dal link che si trova qui sul forum ma si blocca sempre è da questo primo pomeriggio che provo ma niente, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema oggi? Si può scaricare da qualche altra parte?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloMBA Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto provando a scaricare la BluMak2000-v1.1_3.2.7 dal link che si trova qui sul forum ma si blocca sempre è da questo primo pomeriggio che provo ma niente, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema oggi? Si può scaricare da qualche altra parte?

Si, anch'io ho dovuto provare più volte ma alla fine è andato... Fallo da pc e non da cellulare...

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

bluflight13 (15-10-16),crisgen (15-10-16),tugaia56 (16-10-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloMBA Visualizza il messaggio

Stai provando da telefono o pc? Perché da telefono a qualcuno è già capitato vai da pc che è più sicuro

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (15-10-16),tugaia56 (16-10-16)

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio