Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeta805
Quindi in sequenza ROM,gapp,dmverity,e superSU? Scusa ma il format data quando lo faccio?
per ogni rom bisogna seguire quello che dichiara lo sviluppatore... qui ci sono notizie generali come ti è già stato consigliato nella guida che cito di seguito;
poi nel punto 2 di questa guida, al sottorigo 16 si parla del format data .
-
Ora si può flashare la LineageOS del OP3 sul nostro OP3T è stata unificata e funziona senza problemi
-
Quote:
sossio18
Ora si può flashare la LineageOS del OP3 sul nostro OP3T è stata unificata e funziona senza problemi
Se la stai usando e ti trovi bene, fai una guida all'installazione e dai magari le tue impressioni sull'utilizzo della rom di questa "nuova" crew.
-
Quote:
DiNG0
Se la stai usando e ti trovi bene, fai una guida all'installazione e dai magari le tue impressioni sull'utilizzo della rom di questa "nuova" crew.
se questo fine settimana ho un po' di tempo la flasho e apro il topic ;)
-
Salve ragazzi, ho un problemone. Il telefono non boota, rimane sulla schermata con il logo OP. In recovery riesco ad entrarci (TWRP 3.0.4-1). Che posso fare?
-
Quote:
xPissio
Salve ragazzi, ho un problemone. Il telefono non boota, rimane sulla schermata con il logo OP. In recovery riesco ad entrarci (TWRP 3.0.4-1). Che posso fare?
Che cosa hai fatto prima che andasse in loop?
Inviato dal mio OnePlus 3T
-
Quote:
sossio18
Che cosa hai fatto prima che andasse in loop?
Ero su LineageOS 14.1, ho fatto full wipe e messo la DU. Funzionava perfettamente.
Poi ho flashato SuperSU da TWRP, e non bootava. Ed ecco qua.
-
Quote:
xPissio
Ero su LineageOS 14.1, ho fatto full wipe e messo la DU. Funzionava perfettamente.
Poi ho flashato SuperSU da TWRP, e non bootava. Ed ecco qua.
Hai flashato la RS3?
https://download.chainfire.eu/1021/S...0114223742.zip
A me questo ha funzionato
-
Quote:
sossio18
No, ma ormai è tardi. Anche perchè non posso passare file al telefono mentre è in TWRP. C'ho provato da ADB con il comando "adb push nomefile /data", ma mi dice "devices not found", sebbene al comando "fastboot devices" me lo trova.
-
Quote:
xPissio
No, ma ormai è tardi. Anche perchè non posso passare file al telefono mentre è in TWRP. C'ho provato da ADB con il comando "adb push nomefile /data", ma mi dice "devices not found", sebbene al comando "fastboot devices" me lo trova.
Nemmeno montando la recovery?