Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Nemmeno montando la recovery?
Ovvero? Non sono pratico di ADB, è la prima volta che lo uso.
-
Quote:
xPissio
Ovvero? Non sono pratico di ADB, è la prima volta che lo uso.
Boota in recovery, collegalo al pc e poi sempre da recovery c'è il tasto Mount (o Monta se ce l'hai in italiano) e poi in basso Mount USB Storage (o Monta archivio USB)
Sul pc poi si dovrebbe aprire la memoria del telefono. Copia-incolla lo .zip. Unmount/Smonta sulla recovery e poi flashi il file .zip
-
Quote:
sossio18
Boota in recovery, collegalo al pc e poi sempre da recovery c'è il tasto Mount (o Monta se ce l'hai in italiano) e poi in basso Mount USB Storage (o Monta archivio USB)
Sul pc poi si dovrebbe aprire la memoria del telefono. Copia-incolla lo .zip. Unmount/Smonta sulla recovery e poi flashi il file .zip
Ho fatto il "Mount" (USB Storage Mounted) ma comunque non riesco ad accedere alla memoria del telefono.
-
Quote:
xPissio
Ho fatto il "Mount" (USB Storage Mounted) ma comunque non riesco ad accedere alla memoria del telefono.
Mi sembra strano che non si apra.
Riprova a fare un dirty flash della rom se hai ancora lo .zip altrimenti come ultima soluzione wipe data/factory reset
-
Quote:
sossio18
Mi sembra strano che non si apra.
Riprova a fare un dirty flash della rom se hai ancora lo .zip altrimenti come ultima soluzione wipe data/factory reset
Niente da fare, ho fatto l'ennesimo factory reset ma non boota.
-
Quote:
xPissio
Niente da fare, ho fatto l'ennesimo factory reset ma non boota.
Prova un clean flash di un'altra rom altrimenti torna stock con la OOS 403 scaricando il full zip https://forum.xda-developers.com/one...eaked-t3523482
-
Quote:
sossio18
Si ma se non riesco a passarmi i file nel telefono come faccio? :)
-
Quote:
xPissio
Si ma se non riesco a passarmi i file nel telefono come faccio? :)
Ultima spiaggia: https://forum.xda-developers.com/one...s-3t-t3515306/
Se hai problemi posta lì, fortunatamente non ho mai avuto bisogno di usarlo :lol: ma dai commenti nel thread sembra che funzioni
-
Quote:
sossio18
Risolto con questa guida, veramente ottima. Grazie per la mini-consulenza! ;)
-
Ottimo! Appena posso la posto anche qui sul forum
Inviato dal mio OnePlus 3T