Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno!
*mod edit*
Bella giornata oggi, speriamo perduri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerlim
Buongiorno!
*mod edit*
Mi spiace ma da regolamento è vietato parlare di lucky patcher o adaway. Evita di postare link in futuro.
-
Come al solito mi sono un po' perso.
OP 3T - OOS 4.0.3 - rooted - supersu
vorrei aggiornare alla 4.1.1, mi son letto un po' di 3d sull'argomento e credo di riuscire a fare un aggiornamento "sporco" da TWRP mantenendo i dati (e sperando di ricordarmi di togliere tutti gli sblocchi con impronta etc)
mi chiedo questo: nessuno a provato a flashare la rom con flashfire? secondo quello che sostiene lo sviluppatore dovrebbe essere più indolore di qualsiasi altro metodo (io non oso perchè non sono abbastanza avanti!)
-
Quote:
egosumquisum
vorrei aggiornare alla 4.1.1, mi son letto un po' di 3d sull'argomento e credo di riuscire a fare un aggiornamento "sporco" da TWRP mantenendo i dati (e sperando di ricordarmi di togliere tutti gli sblocchi con impronta etc)
mi chiedo questo: nessuno a provato a flashare la rom con flashfire? secondo quello che sostiene lo sviluppatore dovrebbe essere più indolore di qualsiasi altro metodo (io non oso perchè non sono abbastanza avanti!)
Scarica il full .zip https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767149503 e flashi da twrp facendo solo wipe dalvik/cache così non perderai tutti i dati.
In ogni caso passando da una release all'altra è sempre consigliato fare un reset, ma se non hai problemi e la batteria non draina allora va bene così ;)
Flashfire non l'ho mai usato, sempre tutto tramite twrp
PS. dopo aver flashato la rom riflasha root e twrp
-
OP 3T rooted
Esiste modo di accedere al contenuto completo del telefono dal PC?
con USB file transfer si accede solo al "contenuto condiviso", io vorrei vedere l'intero albero delle dir (come con total commander dal telefono), da root in poi (mi servirebbe, ad esempio, per trovare la cartella di titanium backup che è in /emulated/...)
avete un sw da consigliare?
grazie
-
Quote:
egosumquisum
OP 3T rooted
Esiste modo di accedere al contenuto completo del telefono dal PC?
con USB file transfer si accede solo al "contenuto condiviso", io vorrei vedere l'intero albero delle dir (come con total commander dal telefono), da root in poi (mi servirebbe, ad esempio, per trovare la cartella di titanium backup che è in /emulated/...)
avete un sw da consigliare?
grazie
Il percorso emulated/ é quello che vedi normalmente da pc
Tapastalking
-
Quote:
egosumquisum
Flashify flasha solo kernel e recovery non puoi flashare rom
Quote:
sossio18
PS. dopo aver flashato la rom riflasha root e twrp
Dopo la rom se flashi SuperSU o altro Root non serve riflashare la recovery
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Il percorso emulated/ é quello che vedi normalmente da pc
Tapastalking
Non so perchè non mi vede la dir di TB, ho risolto questo con MyPhoneExplorer.
Tuttavia mi piacerebbe poter navigare sino a root come faccio con l'app installata sul cell
-
Quote:
egosumquisum
Non so perchè non mi vede la dir di TB, ho risolto questo con MyPhoneExplorer.
Tuttavia mi piacerebbe poter navigare sino a root come faccio con l'app installata sul cell
Che io sappia non si può fare. Se serve qualche file sotto la directory Root devi copiarlo col file manager del telefono nella memoria e poi prelevarlo al pc
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Flashify flasha solo kernel e recovery non puoi flashare rom
Ecco il perchè
grazie