Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Disinstalla i driver dal pc, poi ricollega il telefono acceso in recovery. Ti si imstalleranno in automatico i driver corretti. Poi potrai copiare i file
Tapastalking
Devo fare "Mount USB" da recovery o non serve?
-
Quote:
xPissio
Devo fare "Mount USB" da recovery o non serve?
Ho corretto il post precedente mentre scrivevi. Non serve se i driver sono a posto
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Ho corretto il post precedente mentre scrivevi. Non serve se i driver sono a posto
Tapastalking
Ottimo, sono riuscito a risolvere e a flashare l'ultima OOS 4.1.1 dalla TWRP. Grazie per la dritta. :)
Ora ho un altro dubbio/problema. C'è ancora la TWRP installata, come mai? Eppure ho flashato un full ZIP della ROM stock.
-
Quote:
xPissio
Ottimo, sono riuscito a risolvere e a flashare l'ultima OOS 4.1.1 dalla TWRP. Grazie per la dritta. :)
Ora ho un altro dubbio/problema. C'è ancora la TWRP installata, come mai? Eppure ho flashato un full ZIP della ROM stock.
Leggi la guida come ti ha consigliato @kmd
Dopo il flash devi montare System in sola lettura. Ora dovresti avere il DM-Verity attivato credo
Tapastalking
-
buongiorno vorrei delle info per provare le rom senza installarle, ho letto ma non sono riuscito piu a trovare il post che è possibile tramite app a provarle senza installarle da twrp.
-
Quote:
nhyo
buongiorno vorrei delle info per provare le rom senza installarle, ho letto ma non sono riuscito piu a trovare il post che è possibile tramite app a provarle senza installarle da twrp.
Quote:
egosumquisum
OP 3T rooted
Esiste modo di accedere al contenuto completo del telefono dal PC?
con USB file transfer si accede solo al "contenuto condiviso", io vorrei vedere l'intero albero delle dir (come con total commander dal telefono), da root in poi (mi servirebbe, ad esempio, per trovare la cartella di titanium backup che è in /emulated/...)
avete un sw da consigliare?
grazie
Quote:
ivano949
Il percorso emulated/ é quello che vedi normalmente da pc
Tapastalking
Quote:
egosumquisum
Non so perchè non mi vede la dir di TB, ho risolto questo con MyPhoneExplorer.
Tuttavia mi piacerebbe poter navigare sino a root come faccio con l'app installata sul cell
Quote:
ivano949
Che io sappia non si può fare. Se serve qualche file sotto la directory Root devi copiarlo col file manager del telefono nella memoria e poi prelevarlo al pc
Tapastalking
sposto in sos modding
-
Quote:
nhyo
Non ho mai sentito nulla del genere.
Puoi provare, però, con Multirom: non elimini l'attuale rom primaria, ma puoi installare quante rom secondarie vuoi.
OnePlus 3T
-
Sono riuscito a fare il root e ha installare la rom resurrection remix nougat 7.1.1_r25.
Solo che da Magisk ho errore safetynet: il profilo cts non corrisponde, come devo fare per risolvere?
Grazie Andrea
-
Quote:
kunardin
Sono riuscito a fare il root e ha installare la rom resurrection remix nougat 7.1.1_r25.
Solo che da Magisk errore safetynet: il profilo cts non corrisponde, come devo fare per risolvere?
Grazie Andrea
Apri le impostazioni di Magisk e attiva Magisk hide
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ho già provato ma non funziona