https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor
https://www.google.it/amp/s/www.andr...hange-dpi/amp/
Non so se posso condividere link di altri siti, chiedo scusa in anticipo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor
https://www.google.it/amp/s/www.andr...hange-dpi/amp/
Non so se posso condividere link di altri siti, chiedo scusa in anticipo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ottimo, grazie. Ho trovato qualcosa di simile anche io, basta aggiungere al file build.prop la seguente stringa:
Meglio non scendere al di sotto di questo valore altrimenti alcune app non vengono visualizzate bene.Quote:
ro.sf.lcd_density=440
Consiglio di effettuare un backup del file build.prop prima di effettuare la modifica, se si usa Root Explorer, quest'ultima provvede a creare una copia di backup del file in automatico.
Chiedo informazioni riguardanti l'installazione della Oxygen OS Open Beta 4 per Oneplus 3T.
Attualmente ho installata la Lineage OS.
Wipe data, caches, system, faccio anche un forma data lasciando f2fs
Flasho la open beta 4
Flasho SuperSU (voglio comunque mantenere i permessi di root)
Al riavvio la TWRP 3.1.0-1 mi dice che non ci sono sistemi operativi installati (credo a causa della criptazione dei dati effettuata dalla Oxygen)
Riavvio
Mi esce l'errore DM-verity
Dove ho sbagliato?
Questo errore posso eliminarlo con la classica procedura? (fastboot oem disable_dm_verity --> fastboot oem enable_dm_verity)
Ieri sera mi è uscito l'aggiornamento dell'11 04 (non pensavo mi uscisse dato che ho il root), l'ho scaricato e provato ad installare (erano tipo 30mb). Dopo l'avvio mi va in recovery e allora provo a flashare ma naturalmente fallisce). Allora riavvio e mi dice aggiornamento fallito e mi mostra un aggiornamento da più di un giga 😯, dovrei scaricarlo da PC e poi flasharlo e riflashare SuperSU?
Comunque ora ho la versione del 24/03
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dal thread degli aggiornamenti ufficiali:
Altre possibilità di aggiornamento:
* via OTA "forzato":
Scaricare l’App “Opera Free VPN”, impostare come Vpn Canada o Germania, attendere che ti dia l’aggiornamento via ota ed eseguirlo;
oppure :
* tramite “aggiornamento locale”
copiare/scaricare in archivio interno (directory principale, non in cartelle) il file zip della full rom presente in prima pagina, ed avviare l'installazione da Impostazioni -> Aggiornamenti sistema -> Aggiornamento locale.
Tu via ota hai già provato ma, visto il root, non ti lascia aggiornare. Prova la seconda opzione dell'aggiornamento locale, subito dopo e senza uscire dalla Recovery flashi supersu.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Controlla di avere la twrp con i permessi di lettura e scrittura del /system. Se è già così, wipe data, flasha la full rom 4.0.2 senza SuperSU, riavvia anche senza fare la procedura di configurazione, usa fastboot per sistemare l'errore, e riavvia dovrebbe essere sparito. Metti la twrp da fastboot, ritorna in recovery fai i vari wipe (data soprattutto) e flasha subito la OB4 più SuperSU
Sent by fingerpower
Risolto.
Ho flashato il firmware della 4.0.2
Da fastboot ho eliminato l'avviso del dm-verity
Ho effettuato un dirty flash del full zip OTA della beta 4
Flash di SuperSU 2.79
Problema scomparso [emoji106]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk