ho visto che hai ringraziato @kmd, ti serve ancora una mano o hai risolto?
Ultima modifica di kmd; 30-12-17 alle 18:41 - Motivo: unisco i post consecutivi... in futuro modifica l'ultimo inviato!
quindi adesso hai la rom stock senza root e con il dmverity, per tornare ad avere il root devi installare la twrp da pc con adb, poi avviare in twrp e fare wipe cache, dalvik e system, flashare la rom, magisk, file per il dmverity (lo troverai nel link che ho postato sotto) e infine ancora la twrp, devi eseguire questi passaggi senza mai avviare il sistema se prima non hai finito, se si dovesse bloccare ed accendersi il led bianco, non preoccuparti, succede, fai riavvio forzato e rientra in twrp (NO Sistema) e ripeti il flash che stavi facendo, quando hai flashato tutto puoi avviare il sistema... e adesso passiamo alla schermata del dmverity, per quest'ultimo segui "alla lettera" questa guida che ho fatto https://sites.google.com/view/mods-b...eplus-33t-oreo
non conosco il tuo livello di esperienza nel modding, se qualcosa non è chiaro scrivi pure![]()
Ok, ce la posso fare
2 domande:
1) in qualcuno dei passaggi, mi perdo i dati o le app installate? In particolare, quando mi scrivi "fare wipe cache, dalvik e system"; system mi preoccupa, non è che perdo le app?
2) hai idea di cosa possa essermi successo? Ho fatto un normalissimo aggiornamento con la Beta 20, scaricata in OTA e flashata a mano da recovery, come ho sempre fatto le altre volte...
Grazie!
Buonasera, una domanda: il zip per il DM verity nel link è specifico per la Open Beta? Non va bene anche per la stabile? Perché ho eseguito i passaggi alla lettera ed effettivamente non c è verso di far girare l ultima release( Oxy 5.0.1) insieme a Magisk, non gli piace proprio ehehe.. dopo aver fatto tutto riavvio, ma ancora DM verity corrotto e Brock, ho provato diverse volte ma il risultato non cambia.. al momento ho ripulito tutto tolto il DM verity con la procedura indicata nel link, e sono tutto ufficiale.. rimarrò in attesa che si risolva il problema.. magari è Magisk?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Arju (31-12-17)
lo zip non è specifico per OB, va anche su stabile, il dmverity serve a prevenire solo la seconda schermata all'avvio (se c'è già non la toglie) e a prevenire la criptazione della twrp, per magisk presumo tu abbia provato ad installare il 15.1, ha problemi con l'installazione da twrp, installa il 15.0 e poi aggiorna da magisk manager al 15.1
tugaia56 (31-12-17)