Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakinolol
Ci sono due file..uno di 500mb e uno di pochi KB...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
quello da pochi bytes è il file .md5 per controllare che il file non sia corrotto
RR-N-v5.8.3-20170612-oneplus3-Official.zip
528.1MB
RR-N-v5.8.3-20170612-oneplus3-Official.zip.md5sum
77 Bytes
-
Quote:
sossio18
Quote:
pakinolol
Ci sono due file..uno di 500mb e uno di pochi KB...
Androidiani App
quello da pochi bytes è il file .md5 per controllare che il file non sia corrotto
RR-N-v5.8.3-20170612-oneplus3-Official.zip
528.1MB
RR-N-v5.8.3-20170612-oneplus3-Official.zip.md5sum
77 Bytes
E che si fa con quello!?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Se vuoi puoi scaricarlo è solo per verifica del file principale.
-
Quote:
pakinolol
E che si fa con quello!?
Androidiani App
Si controlla che il file non sia corrotto. Ovviamente lo si fa da pc (non so se esiste un app anche su android)
Cmq non devi flasharlo nè fare nulla, ti serve solo nel caso in cui vuoi essere sicuro al 100% che il file sia integro prima di flasharlo (in caso non sia integro tranquillo che non succede nulla, la recovery non te lo flasha)
-
In realtà l'md5 viene controllato in automatico se presente dalla recovery durante l'installazione.
-
Quote:
sossio18
Quote:
pakinolol
E che si fa con quello!?
Androidiani App
Si controlla che il file non sia corrotto. Ovviamente lo si fa da pc (non so se esiste un app anche su android)
Cmq non devi flasharlo nè fare nulla, ti serve solo nel caso in cui vuoi essere sicuro al 100% che il file sia integro prima di flasharlo (in caso non sia integro tranquillo che non succede nulla, la recovery non te lo flasha)
Ok...cmq non saprei neanche come controllarlo...ma sapevo appunto che lo faceva twrp al mio posto eheheh
-
Quote:
pakinolol
Ok...cmq non saprei neanche come controllarlo...ma sapevo appunto che lo faceva twrp al mio posto eheheh
Androidiani App
da cellulare, basta scaricare un'app tipo "MD5 Checker", caricare il file zip della rom per far si che ti calcoli l'MD5... poi basta confrontarlo con l'MD5 dichiarato//rilasciato per la rom
-
Ho caricato la ROM aggiornata ma ho l'impressione che la precedente era più fluida....è solo una mia impressione!?..
-
Quote:
pakinolol
Ho caricato la ROM aggiornata ma ho l'impressione che la precedente era più fluida....è solo una mia impressione!?..
Androidiani App
Non mi pare, cmq prova ad andare in Opzioni Sviluppatore, poi cerca le tre voci con scritto Scala animazione e settale da 1.0 a 0.5
-
Quote:
VampireHeart
Quote:
pakinolol
Androidiani App
Non mi pare, cmq prova ad andare in Opzioni Sviluppatore, poi cerca le tre voci con scritto Scala animazione e settale da 1.0 a 0.5
Androidiani App
Ma parlo anche nell'aprire le applicazioni... Se sono in background non vedo rallentamenti ma se la apro da zero noto un leggero lag
-
Quote:
pakinolol
Ma parlo anche nell'aprire le applicazioni... Se sono in background non vedo rallentamenti ma se la apro da zero noto un leggero lag
Androidiani App
Io non noto Lag di nessun genere.
-
Quote:
VampireHeart
Quote:
pakinolol
Androidiani App
Io non noto Lag di nessun genere.
Androidiani App
Ma come si può comunicare allo sviluppatore/manutentore, i bug che si riscontrano sulla rom scaricata!?
-
Quote:
pakinolol
Ma come si può comunicare allo sviluppatore/manutentore, i bug che si riscontrano sulla rom scaricata!?
Androidiani App
Ovviamente dal thread apposito su XDA.
-
Quote:
VampireHeart
Ovviamente dal thread apposito su XDA.
Androidiani App
Eh lo so ma non mi permette di scrivere nel forum....forse devi avere un minimo di post!?
-
Quote:
pakinolol
Eh lo so ma non mi permette di scrivere nel forum....forse devi avere un minimo di post!?
Androidiani App
Strano, ti sei registrato correttamente e attivato il tuo account come richiesto?
-
Quote:
VampireHeart
Strano, ti sei registrato correttamente e attivato il tuo account come richiesto?
Androidiani App
Certo!
-
Errore Flash ROM (twrp)
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto e delucidazioni... ieri volevo istallare sul mio oneplus 3t la resurrection remix ma da twrp mi dava errore n7 così ho flashato la lineage os con la quale mi sto trovando male..per flashare un altra rom dovrei tornare alla oxygenOS? se si basta flasharla da twrp? Come posso risolvere per flashare la RR? Non riesco a flashare nemmeno i gapps.. ringrazio tutti in anticipo avrei bisogno di aiuto.
-
Ti da problemi perché probabilmente devi aggiornare il firmware e il modem, scaricati l'ultimo da questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7823504, lo flashi da twrp poi fai un fullwipe, poi riavvi il dispositivo in recovery e installi la Resurrection Remix.
Io mi farei un backup che non si sa mai.
Se ti dovesse dare ancora l'errore, prima fai il fullwipe e poi aggiorna il firmware+modem.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
michelelucenti
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto e delucidazioni... ieri volevo istallare sul mio oneplus 3t la resurrection remix ma da twrp mi dava errore n7 così ho flashato la lineage os con la quale mi sto trovando male..per flashare un altra rom dovrei tornare alla oxygenOS? se si basta flasharla da twrp? Come posso risolvere per flashare la RR? Non riesco a flashare nemmeno i gapps.. ringrazio tutti in anticipo avrei bisogno di aiuto.
Quote:
S4rr4cino
Ti da problemi perché probabilmente devi aggiornare il firmware e il modem, scaricati l'ultimo da questo post:
[RACCOLTA] Firmware & Modem OxygenOOS 4.x.x - Modding OnePlus 3T - Androidiani, lo flashi da twrp poi fai un fullwipe, poi riavvi il dispositivo in recovery e installi la Resurrection Remix.
Io mi farei un backup che non si sa mai.
Se ti dovesse dare ancora l'errore, prima fai il fullwipe e poi aggiorna il firmware+modem.
unisco al thread della rom resurrection remix
-
Installata per tamponare un giorno e poi non l'ho tolta più [emoji1]
Questi sono i consumi di ieri del mio 3t con l'aiuto di Greenify, sincronizzazioni attive e l'uso misto 4g/WiFi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4723a61ff9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...33cbdfb281.jpg
-
Quote:
S4rr4cino
Bhe ma parliamo di in Cell che nn stessi!?io solo.ieri avevo 2,50 ore di.conversazione...
-
Quote:
pakinolol
Bhe ma parliamo di in Cell che nn stessi!?io solo.ieri avevo 2,50 ore di.conversazione...
Androidiani App
Guarda ora ti dico una cosa, uno smartphone come il 3T se usato in un luogo con una buona ricezione puoi stare al telefono per 24 ore con una sola carica!
Se io ci inizio a smanettare solo con Facebook senza sosta, in meno di 4/5 ore la batteria è a terra, quindi mi sa che non è poi così stressato il tuo terminale.
Tra l'altro io viaggio con un carico di 128 app...
-
Ragazzi ma come faccio ad impostare lo sblocco solo con l'impronta senza la sequenza!?... perché ho notato che lo sblocco con l'impronta, la associa sempre al PIN o sequenza.
-
Quote:
pakinolol
Ragazzi ma come faccio ad impostare lo sblocco solo con l'impronta senza la sequenza!?... perché ho notato che lo sblocco con l'impronta, la associa sempre al PIN o sequenza.
Androidiani App
Da quello che ho capito lo sblocco con sequenza o pin dovrebbe comparire solo quando riavvi il terminale, poi capita come me che installi un app di shake per scuotere lo smartphone e farlo andare in standby e questa ad ogni sblocco con impronta mi fa richiede sempre anche la sequenza, non so perché, al momento ancora non ho risolto e siccome sono troppo abituato a spegnerlo in quel modo ho disattivato l'impronta e ho attivato il doppio tap per l'attivazione.
Se trovi una soluzione e gentilmente se me lo fai sapere.
-
Ragazzi ho ancora il problema che nonostante ho attiva la connessione con l'auricolare Bluetooth se effettuo o ricevo una chiamata devo sempre selezionare il Bluetooth perché di default commuta all'altoparlante del telefono. Ma c'è qualche impostazione per configurare il Bluetooth oltre all'associazione!?
-
ma questa ROM è stata abbandonata?
-
Quote:
Ariman
ma questa ROM è stata abbandonata?
No, l'ultimo aggiornamento risale ad oggi 23/07
https://sourceforge.net/projects/res...iles/oneplus3/
-
Quote:
sossio18
ma non erano stati separati il progetto 3 e 3t?
-
Quote:
Ariman
ma non erano stati separati il progetto 3 e 3t?
No sono ancora unified. Il nuovo mantainer ha semplicemente cambiato la cartella dove uppa le nuove rom
-
Quote:
sossio18
No sono ancora unified. Il nuovo mantainer ha semplicemente cambiato la cartella dove uppa le nuove rom
allora va bene scaricare la 3? o la kenzo official?
-
Ragazzi ma come.mai non riesco a flasharrla!? Mi dà errore nella forma ho provato anche con adb ma.niente...voi!?
-
Quote:
pakinolol
Ragazzi ma come.mai non riesco a flasharrla!? Mi dà errore nella forma ho provato anche con adb ma.niente...voi!?
Androidiani App
Che errore preciso ti da?
Che twrp hai?
-
Quote:
sossio18
Quote:
pakinolol
Androidiani App
Che errore preciso ti da?
Che twrp hai?
Ho la penultima versione.....non mi vede l md5 e non riesce a verificare la firma
-
Quote:
pakinolol
Ho la penultima versione.....non mi vede l md5 e non riesce a verificare la firma
Androidiani App
Riprova a scaricare la rom, forse si è corrotto durante il download
-
Quote:
sossio18
Quote:
pakinolol
Androidiani App
Riprova a scaricare la rom, forse si è corrotto durante il download
Ho già provato troppe volte...ho provato pure a flashare da zero...ma nulla..... sinceramente non ho provato con un format...solo un ripristino impostazioni di fabbrica da twrp...
-
Quote:
pakinolol
Ho già provato troppe volte...ho provato pure a flashare da zero...ma nulla..... sinceramente non ho provato con un format...solo un ripristino impostazioni di fabbrica da twrp...
Androidiani App
Scarica una versione precedente, se quella riesci ad installarla c'è qualche problema all'ultima versione. Se poi neanche con una vecchia versione va vuol dire che hai una recovery non buona.
-
Quote:
S4rr4cino
Quote:
pakinolol
Androidiani App
Scarica una versione precedente, se quella riesci ad installarla c'è qualche problema all'ultima versione. Se poi neanche con una vecchia versione va vuol dire che hai una recovery non buona.
Io ho scaricato una versione precedente della rom....e riesco a flasharla....non riesco dalle ultime 3...le precedenti ci riesco...
-
Quote:
pakinolol
Io ho scaricato una versione precedente della rom....e riesco a flasharla....non riesco dalle ultime 3...le precedenti ci riesco...
Androidiani App
Fai uno screen della recovery
Io ho la twrp di blu_spark v37 ed ho appena flashato l'ultima build del 23
-
Quote:
sossio18
Quote:
pakinolol
Androidiani App
Fai uno screen della recovery
Io ho la twrp di blu_spark v37 ed ho appena flashato l'ultima build del 23
Io ho scaricato twrp dal sito ufficiale....ci sono altre versioni di twrp!?...da dove posso scaricare?
-
Quote:
pakinolol
Io ho scaricato twrp dal sito ufficiale....ci sono altre versioni di twrp!?...da dove posso scaricare?
Androidiani App
https://forum.xda-developers.com/dev...25628&task=get
questa è modificata da blu_spark ed è l'ultima (v39)...