anche a me crashava la fotocamera stock della RR mentre con Snap Camera tutto ok. Comunque e' un bug conosciuto su questa rom, non so se con gli ultimi aggiornamenti e' stato risolto.
anche a me crashava la fotocamera stock della RR mentre con Snap Camera tutto ok. Comunque e' un bug conosciuto su questa rom, non so se con gli ultimi aggiornamenti e' stato risolto.
Io ho flashato le ultime 5/6 release senza problemi.
È uscita proprio poco fa la nuova release 327, sto scaricando e installo subito.
Riguardo al problema della fotocamera mi chiedevo se avete flashato il firmware 4.1.0 e quale gapps state usando, io ho le OpenGapps nano.
Edit: ho appena fatto il dirty flash della ultima release, tutto è andato liscio e il sistema mi sembra ancora più fluido e reattivo, nessun problema legato al messaggio di errore per il quale bisognava modificare il file update-script.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ultima modifica di VampireHeart; 27-03-17 alle 17:59
Penso che loro lo chiamino OTA ma in realtà non esiste, scarico sempre il file full dal link che è sull'update della rom.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
sossio18 (28-03-17)
Steelsky (28-03-17)
ragazzi, quando risolvono il problema dell'installazione con error 7? sono riuscito a risolvere modificando il file updater-script ma ora con gli aggiornamenti il problema si ripresenta.
Assicurati di aver flashato il firmware di Oxygen 4.1.0 usando la recovery, puoi scaricarlo dal seguente link:
https://mega.nz/#!zl4XxZwJ