Ragazzi ho seguito la guida ,ma quando entro in recovery compare prima un'immagine cin la scritta Start in alto a destra
Come faccio a toglierla?
Inviato dal mio Oneplus 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho seguito la guida ,ma quando entro in recovery compare prima un'immagine cin la scritta Start in alto a destra
Come faccio a toglierla?
Inviato dal mio Oneplus 5 utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
morfances (17-09-17)
Ho seguito la procedura per effettuare il root senza decriptare il telefono. Ho gia installato la twrp e una rom. Se volessi decriptarlo cosa devo fare? Solo flashare il file aggiuntivo? Perdo i dati? Posso tornare indietro? Grazie in anticipo.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi, consigliate quindi di effettuare il root oppure no? Io lo userei per installare adaway, magari greenify e mi manterrei quindi sull'utilizzo necessario. Altra cosa, con il oneplus acquistato da gearbest s'invalida oppure no la garanzia?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
A mio avviso il root è indispensabile su questo smartphone..
Per la domanda sulla garanzia GB sei OT.. Chiedi nel thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=538280
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Grazie, altra cosa: la differenza tra effettuare la procedura e mantenere i dati criptati e l'altra qual è?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Contro: perdi in sicurezza, soprattutto nel caso di smarrimento del telefono
Pro: se decidi di passare al modding non incappi in problemi di decrittazione causati dalla twrp (attenzione capitano nella maggior parte dei casi solo se esegui qualche operazione sbagliata).
Tutto il resto come ad esempio la maggior velocità del telefono decrittato non è tangibile...
fonte: @ivano949
morfances (25-09-17)
Salve, esiste un modo per sbloccare il bootloader o flashare la recovery (stock o twrp) senza aver abilitato debug usb e oem precedentemente? Il mio OP5 è brickato e mi si accende solo in modalità fastboot ma essendo locked non mi permette di far nulla!