Queste domande vanno fatte nella sezione apposita. Comunque da fastboot dovresti premere i tasti vol+ e- per andare in recovery (credo) e tentare un hard reset
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Queste domande vanno fatte nella sezione apposita. Comunque da fastboot dovresti premere i tasti vol+ e- per andare in recovery (credo) e tentare un hard reset
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
il cross-posting non è consentito, cancello il post.
Hai avuto risposta nell'altro thread in cui hai anche postato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7929554
Ragazzi ho seguito la procedura del primo post e tutto è andato a buon fine. Ho il bootloader sbloccato, la twrp e il root.
Vorrei però sapere se è possibile togliere la schermata di avviso ad ogni boot (dm verity?) senza formattare di nuovo il dispositivo.
Leggendo sul web si dovrebbe flashare il pacchetto al primo post, ma a me non interessa decriptare la partizione /data, ma solo togliere il menu al boot.
Grazie mille
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
credo tu ti riferisca alla schermata con una riga scritta in giallo...
e comunque la schermata del dm verity fa parte di una delle due che appaiono ed ha delle scritte rosse.
Se ti riferisci alla prima con la scritte gialla, quella non la puoi togliere a meno che non blocchi il bootloader...
Ho già sbloccato il bootloader, ed è da allora che esce. Se premo il tasto di accensione continua il boot se invece premo i tasti volume mi dà varie scelte.
Cosa intendi per togliere l'impronta. Ho seguito la guida per rimanere criptato, ho solo installato il root e poi riavviato il cellulare.
Io vorrei solo togliere la scritta iniziale prima del boot del sistema, mentre vorrei continuare a tenere i miei dati criptati
Ultima modifica di idsparco97; 06-11-17 alle 17:25
La schermata è uguale a questa https://forums.oneplus.net/attachmen...51-jpg.441301/
Leggevo che su altri dispositivi (OnePlus 3/3T) è possibile disabilitarla con due comandi fastboot.
Sul OnePlus 5 non funzionano.
Ora vorrei sapere se installando il pacchetto del primo post posso togliere solo la scritta senza dover per forza decriptare la partizione /data.
(Altri sono riusciti a toglierla, però hanno anche decriptato)
idsparco97 (06-11-17)