Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Ti ho sistemato un po il thread, cerca di prendere spunto da quelli già presenti per farti un'idea...
Se riesci aggiungi anche qualche link a fonti ufficiali OnePlus per il changelog e altro ;)
Ok grazie mille allora ora piano piano lo sistemo grazie
-
Quote:
sommo89
poi provare a forzare la spunta cliccando su OTG, ora provo perchè con la TWRP chinese funzionava, non sò con la blu_spark. Può essere il cavo
Edit: provato ora con cavo originale OTG e recovery blu_spark 8.56 mi vede la chiavetta USB e vedo i file in esso contenuti
La spunta su OTG non me la fa mettere, ora compro degli adattori su amazon così provo ad utilizzare il cavo otg dell'opo per vedere se è colpa del cavo.
-
Quote:
sandrinomio
La spunta su OTG non me la fa mettere, ora compro degli adattori su amazon così provo ad utilizzare il cavo otg dell'opo per vedere se è colpa del cavo.
ti conviene prendere quello originale, ma comunque in recovery non serve a granchè se non in situazioni di emergenza
-
Quote:
sommo89
ti conviene prendere quello originale, ma comunque in recovery non serve a granchè se non in situazioni di emergenza
Solo sapere che qualcosa che dovrebbe andare ha problemi non ci dormo la notte [emoji16]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sandrinomio
Solo sapere che qualcosa che dovrebbe andare ha problemi non ci dormo la notte [emoji16]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Va beh ma non farti troppe paranoie con adb puoi fare tutto senza problemi. se hai tempo/voglia prendi quello della One plus
-
i
| Ricordo a tutti che questo forum non è una chat. Editate i messaggi nel caso ed usate il tasto thanks. |
-
Oneplus 5 ritorno stock
Da pochi giorni ho installato l' Open beta 1 sul mio Oneplus 5 , però ho notato un consumo di batteria eccessivo. Quindi adesso vorrei tornare alla versione stock e non so come fare.Aiuto!!!! Grazie
-
Qui c'é la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-1-mods.html
Devi comunque aspettare dei cicli di ricarica perché si stabilizzi e usare google play service in beta
-
Quote:
Toni888
Da pochi giorni ho installato l' Open beta 1 sul mio Oneplus 5 , però ho notato un consumo di batteria eccessivo. Quindi adesso vorrei tornare alla versione stock e non so come fare.Aiuto!!!! Grazie
Quote:
sommo89
unisco al thread aperto da sommo89...
-
è uscita la nuova TWRP blu_spark basata sulla twrp 3.2, la posto nel theard iniziale