Può essere che devo riflashare magisk 16.7? O downgrade 16.6?
Ho letto che parli di problematiche.....
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Hai flashato la recovery twrp 3.2.2-0 sopra la 3.2.1-0 . Il consiglio era di flashare la recovery già presente sul dispositivo, quindi nel tuo caso la 3.2.1-0. L'errore potrebbe essere quello...
Potresti provare anche a flashare la twrp 3.2.2-0 ma usando la guida presente qui in sezione.
Inoltre è consigliabile flashare magisk v16.4 e poi aggiornare all'ultima versione...
Ultima modifica di kmd; 22-07-18 alle 06:53
ciao, anche a me lo da con la beta nuova di magisk. mettendo magisk 16.0 stabile mi è sparito questo avviso.
Invece non capisco perchè ma ogni volta che eseguo una procedura di aggiornamento (come questa) o un restore di un nandroid backup, il wifi smette di funzionare e il sistema è instabile.
voi avete mai provato a fare una backup completo da twrp? se si, selezionate solo system data e boot? lo fate sia per la partizione a che per la b o una sola delle due?
Purtroppo ancora nn ho fatto nandroid e restore... Però posso dirti che partendo dalla 5.1.6 ho fatto aggiornamenti full sempre con il metodo descritto sopra e non ho mai avuto problemi con WiFi o rete finora...
L'unico errore a sto punto è causato dalla beta di magisk ultima.
Rom stock con solo Root e twrp per me... Magari tu hai altre mod?
Ultima modifica di kmd; 22-07-18 alle 17:10 - Motivo: Uniti post consecutivi