Grazie, ha funzionato, mi pare tornato tutto normale, ora rimetto twrp e root con la procedura dal punto 2 della guida vero?
si, usando la relativa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...up-e-root.html
per la guida che hai usato inerente il ripristino della rom stock, lascia un feedback nella discussione, grazie!
Qualcuno ha già provato magisk 17.1?
Compatibilità con twrp e OS?
![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Perché questo oneplus si brickka cosi facilmente ..
Vorrei sbloccare il mio op6, ma leggendo sui vari forum i problemi di brick del terminale sinceramente mi passa la voglia ..
Tanti telefoni moddati htc samsung lg .. mai nessun brick ..
Mi date qualche info più dettagliata .
Grazie
Se fai la ricerca nei forum con la parola "brick OP6" allora è facile che trovi qualcosa ma poi effettivamente si tratta di indicazioni che consigliano di seguire le guide alla lettera sempre per evitare il brick, cosa che non tutti fanno e poi come conseguenza si arriva al predetto brick...
questo per dirti che sono sempre precauzioni che vengono esplicitamente scritte in grassetto, ed esclusioni di responsabilità, ma non mi sembra che ci sia qualcuno che non ne sia venuto fuori.
Il consiglio è sempre di leggere la guida che ti allego e vedrai che lo sblocco del bootloader è velocissimo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...up-e-root.html
Intanto grazie per la risposta , ma vorrei capire come funziona il doppio slot , se posso passare da un rom ad un altra semplicemente facendo un full wipe come facevo con il mio htc u11 "ultimo telefono prima di questo" e se magari si può ribloccare il bootloader ...
Grazie
non so rispondere alla tua domanda, non mi sono ancora addentrato su come vengono gestiti in twrp i due slot.
invece ti chiedo della open beta 1, avendo twrp e root si installa come da istruzioni sul forum oneplus o ci vanno altre procedure? puoi mettere una piccola guida?
poichè penso che si pialli tutto un backup della attuale conformazione è possibile?
attendo con ansia per provare la open beta 1
giannicavallero (04-09-18)