CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110
Discussione:

[OP6T][SOS MODDING]Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,958
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,134 volte in 1,565 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    ciao, fatto tutto quanto detto sopra ma il problema non è risolto ne cambiato... purtroppo
    Ma che versione Android era installata sopra prima del brick ?
    Prova la versione 10.3.0 https://drive.google.com/file/d/1EPU...Vf7sDZbPh/view
    醉卧沙场

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    kisun (07-09-21)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giovedì avevo appena aggiornato all'ultima versione disponibile. ora provo con questa che mi hai linkato. grazie.

  5. #93
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,958
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,134 volte in 1,565 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    giovedì avevo appena aggiornato all'ultima versione disponibile. ora provo con questa che mi hai linkato. grazie.
    Comunque potrebbe essere anche un problema del pc.
    Tieni presente che il procedimento col tool non è di quelli che si svolgono in maniera veloce, ha bisogno del suo tempo.
    Guarda gli errori e segnali se ci sono.
    醉卧沙场

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    kisun (07-09-21)

  7. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Comunque potrebbe essere anche un problema del pc.
    Tieni presente che il procedimento col tool non è di quelli che si svolgono in maniera veloce, ha bisogno del suo tempo.
    Guarda gli errori e segnali se ci sono.
    ho pensato anche a quello, ma ho provato con 3 pc diversi. quando il dispositivo diventa N/A e viene segnalato un errore credo non sia un problema di tempo. solo con una versione di msm non mi dava errori ma dopo un ora il tutto era ancora fermo come dopo 15 secondi...

  8. #95
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,958
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,134 volte in 1,565 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    ho pensato anche a quello, ma ho provato con 3 pc diversi. quando il dispositivo diventa N/A e viene segnalato un errore credo non sia un problema di tempo. solo con una versione di msm non mi dava errori ma dopo un ora il tutto era ancora fermo come dopo 15 secondi...
    In fastboot mode riesci ad entrare ?
    醉卧沙场

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    kisun (07-09-21)

  10. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, riesco ad entrare.

  11. #97
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,958
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,134 volte in 1,565 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    si, riesco ad entrare.
    Per sicurezza installa questi driver https://forum.xda-developers.com/t/o...1-4-3.2588979/

    Scarica questo pacchetto firmware https://drive.google.com/file/d/1n8o...ML76RDwlq/view OnePlus 6T OxygenOS stabile 10.3.8

    Estrai il tutto in una cartella

    Avvia il dispositivo in fastboot mode e collegalo al pc

    Esegui il file flash-all-partitions.bat
    醉卧沙场

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    kisun (07-09-21)

  13. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Per sicurezza installa questi driver https://forum.xda-developers.com/t/o...1-4-3.2588979/

    Scarica questo pacchetto firmware https://drive.google.com/file/d/1n8o...ML76RDwlq/view OnePlus 6T OxygenOS stabile 10.3.8

    Estrai il tutto in una cartella

    Avvia il dispositivo in fastboot mode e collegalo al pc

    Esegui il file flash-all-partitions.bat
    Intanto vorrei ringraziarti tantitssimo perchè con il tuo ultimo messaggio sono uscito da una situazione da cui non riuscivo proprio ad uscire.
    è successo però una cosa che non mi spiego e se potessi darmi un tuo parere te ne sei grato.
    dato il comando Flash-all-partition.bat tutto si è flashato, dunque ho spento il telefono e riacceso senza particolari speranze. il fatto strano, almeno per me, è che il telefono si è riavviato come niente fosse.. lineage si è caricato normalmente come da appena installato e tutto funziona correttamente. anche la lettura della sim. inoltre non c'è più traccia di twrp ma c'è la recovery di lineage.
    prima che si bloccasse avevo aggiornato il telefono all'ultimo oxigen disponibile e installato l'ultima lineage da twrp. riavviandolo si era bloccato.

  14. #99
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    Allora... dopoaer sbloccato con qualche difficoltà il 6t sono riuscito abbastanza agilmente ad installare la recovery e lineageos+microg... ora speravo di aver finito ma dulcis in fundo... non rileva la sim card...
    ho ancora bisogno del vostro aiuto.. cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Che versione hai installato ?
    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    Intanto vorrei ringraziarti tantitssimo perchè con il tuo ultimo messaggio sono uscito da una situazione da cui non riuscivo proprio ad uscire.
    è successo però una cosa che non mi spiego e se potessi darmi un tuo parere te ne sei grato.
    dato il comando Flash-all-partition.bat tutto si è flashato, dunque ho spento il telefono e riacceso senza particolari speranze. il fatto strano, almeno per me, è che il telefono si è riavviato come niente fosse.. lineage si è caricato normalmente come da appena installato e tutto funziona correttamente. anche la lettura della sim. inoltre non c'è più traccia di twrp ma c'è la recovery di lineage.
    prima che si bloccasse avevo aggiornato il telefono all'ultimo oxigen disponibile e installato l'ultima lineage da twrp. riavviandolo si era bloccato.
    sposto il tutto in op6t sos moddinghttps://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

    ho lasciato che si arrivasse alla risoluzione, ma in futuro è da usare questo thread per problemi vari relativi al modding...
    Ultima modifica di kmd; 07-09-21 alle 08:55

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    9mm (07-09-21)

  16. #100
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,958
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 2,134 volte in 1,565 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisun Visualizza il messaggio
    Intanto vorrei ringraziarti tantitssimo perchè con il tuo ultimo messaggio sono uscito da una situazione da cui non riuscivo proprio ad uscire.
    è successo però una cosa che non mi spiego e se potessi darmi un tuo parere te ne sei grato.
    dato il comando Flash-all-partition.bat tutto si è flashato, dunque ho spento il telefono e riacceso senza particolari speranze. il fatto strano, almeno per me, è che il telefono si è riavviato come niente fosse.. lineage si è caricato normalmente come da appena installato e tutto funziona correttamente. anche la lettura della sim. inoltre non c'è più traccia di twrp ma c'è la recovery di lineage.
    prima che si bloccasse avevo aggiornato il telefono all'ultimo oxigen disponibile e installato l'ultima lineage da twrp. riavviandolo si era bloccato.
    Non saprei darti una spiegazione. Io solitamente punto alla rianimazione del dispositivo; son contento che almeno sei riuscito a recuperare il dispositivo.
    Ora resta riportarlo stock e ripetere la procedura da capo, effettuando però prima il backup della cartella EFS e poi reistallando la LineageOS (sempre che tu voglia ancora moddare)
    醉卧沙场

  17. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    kmd (07-09-21)

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy