Grazie molte amico
Grazie molte amico
xXSuperDesXx (14-04-15)
ehm ho effettuato aggiornamento OTA alla 12s dalla 11s, ho perso il rootcome posso fare?
ho trovato questa "guida"
I booted into cm recovery from there selected the reboot to bootloader, and booted the twrp temporarly for flashing the su binary (using fastboot boot command). it worked, I still wonder how did it happen. Still don't know whether the flash will work or not (probably it will)..
ma non so dove trovare la twrp temporanea ne so che comandi utilizzare....
Ultima modifica di Aridien; 14-04-15 alle 09:05
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Ragazzi mi è venuto un dubbio...ora monto la oxygen OS ma vorrei provare la CM12s e per farlo so che devo per forza prima flashare la CM11s ma ho notato in rete che in molti hanno problemi con questo downgrade e soprattutto sono indeciso sulla procedura ovvero se flashare uno zip direttamente da recovery oppure se fare l altra procedura manuale tramite adb(che non ho capito bene, sembra che appunto non funzioni se si è su oxygen os) voi cosa mi consigliate di fare?
Spoiler:
E' inutile passare per la 11S, basta che fai un full wipe e flashi la 12 da adb.
Se non sai farlo qui spiega i comandi(https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Per chi l'ha già flashata. è base 5.0 o 5.1?
Va flashata sulla 11S se vuoi installare l'ota
I comandi dovrebbero essere uguali, ovviamente cambia il nome dello zip.
Le partizioni sarebbero da flashare in caso di downgrade, ma molti non lo hanno mai fatto quindi non so quanto in realtà si dovrebbe fare
5.0.2
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4