CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 199 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di Nicolett


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualche anima pia che mi dia qualche info sul mio #969 ? 😢

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ma la roba backuppata con il tuo script va fleshata in caso di problemi con fastboot?
    Esatto.
    Comunque non sarà praticamente mai necessario.
    Le uniche partizioni che, per una ragione per l'altra, possono saltare sono la persist, le due modemst1&2 e la reserve4.
    Le altre non verrano mai danneggiate a parte eventi apocalittici.

  4. #983
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no piu che altro chiedevo perche' ultimamente leggo di molta gente a cui si sputtana la persist a random e non vorrei trovarmi impreparato se dovesse capitare a me hehehhee..cmq per caso capita anche a voi che il telefono delle volte squilla e non vibra o vibra una volta sola? me ne sono accorto oggi mentre lo avevo in tasca con gli auricolari connessi...speriamo esca presto il prossimo ota...

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  5. #984
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Migliore ROM per consumi e autonomia?
    L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....

  6. #985
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a sbloccare il bootloader con lo script di scumpi, ma purtroppo tra recovery, flash e chi sa quanti tentativi sto facendo, non si sbloccano più i permessi di root e non capisco il perchè, la prima volta feci tutto in 5 minuti

    Edit: sono stato troppo generico, allora io tempo fa eseguii quella guida che mi mando oneplus one, e da quanto mi dissie bokonon si era bloccato di nuovo il bootloader, e nonostante tutto i riavvii si erano ripresentati.
    Ora per prendere il file last_kmsg ho risbloccato il bootloader con il tool di scumpi, poi ho flashato la recovery twrp ma quando vado a flashare il file di superuser e la rom 38r purtroppo mi da errore e non carica più nulla, come dovrei muovermi ora?
    Grazie

    Edit 2: da fastboot ho sbloccato il bootloader, ho installato la recovery, ho flashato superus con la recovery, riavvio, il cellulare si blocca, perchè sta cosa?
    Perchè poi se provo a flashare la 38r o la 44s dopo il root mi da sempre e perennemente errore?
    Grazie

    Edit 3: ho avviato lo script oneplus modificando l'ultima stringa del .bat 2 in modo che non mi ribloccasse il bootloader, e il cell si è avviato perfettamente, poi mi sono copiato superus2.02.zip nella memoria esterna, ho avviato il fastboot mode, installato la recovery twrp 2.8.1.0 e tutto ok, ma quando installo il root e dopo effettuo il wipe, il cellulare si blocca sulla schermata iniziale senza caricare nulla, perchè sta cosa?
    Sto uscendo pazzo XD

    Edit 4: ce l'ho fatta per grazia di dio, e ho installato la 44S, con bootloader sbloccato, twrp e supersu installato, purtroppo non so dove sbagliavo, ho rieseguito gli stessi passaggi non so quante volte di fila, ora spero che non riavrò i soliti riavvii...appena capita un riavvio faccio subito una copia del file last_kmsg
    Ultima modifica di malkavian; 08-11-14 alle 00:31

  7. #986
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    menomale che ti e' andato tutto per il meglio ho installato anche io la 44S da qualche ora e sembra davvero ben fatta....funziona tutto a meraviglia senza intoppi speriamo continui cosi

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  8. #987
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Edit 4: ce l'ho fatta per grazia di dio, e ho installato la 44S, con bootloader sbloccato, twrp e supersu installato, purtroppo non so dove sbagliavo
    Azz, sembra un diario di bordo!
    In effetti non si capisce dove sbagliavi.
    Sei stato bravo a capire di dover modificare il .bat
    Non aveva senso lasciare che lo script ribloccasse ogni volta il bootloader.

  9. #988
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Azz, sembra un diario di bordo!
    In effetti non si capisce dove sbagliavi.
    Sei stato bravo a capire di dover modificare il .bat
    Non aveva senso lasciare che lo script ribloccasse ogni volta il bootloader.
    Grazie xD io ora faccio delle prove varie senza fine sperando che non incontro riavvii, al primo riavvio che becco, prendo subito il kmsg

  10. #989
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un punto fisso nella testa ovvero io al mio OPO ho sbloccato il bootloader, messo la philz touch e ottenuto i premessi di root ma ora ho la 38r posso aggiornare il mio one ? Da quanto ho capito è uscita la 44s e un mio amico l ha installata ma lui non ha ancora modificato nulla al oneplus ed io invece si...corro dei rischi ? Inoltre quando vado a controllare sugli aggiornamenti ota dalle impostazioni mi dice che non sono disponibili aggiornamenti è possibile che sia per colpa del fatto che ho i permessi di root e come x la Samsung una volta rootato non puoi eseguire i loro aggiornamenti?
    Spoiler:

  11. #990
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi pare che l'arrivo dell'OTA non è uguale per tutti allo stesso tempo, però visto che te hai root a sto punto flash della 44s e poi reinstalli il root, perché se non erro dopo lo perdi, aspetta però persone più esperte che confermano ciò che ho detto xD

  12. Il seguente Utente ha ringraziato malkavian per il post:

    xXSuperDesXx (08-11-14)

Pagina 99 di 199 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy