Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
Installa "15 seconds adb and fastboot installer".Controlla se hai inserito la debug mode sulle impostazioni sviluppatore
-
-
15 seconds adb and fastboot installer sul computer.le opzioni sviluppatore sul telefono
-
Quote:
Nik012003
15 seconds adb and fastboot installer sul computer.le opzioni sviluppatore sul telefono
Ma è normale che con il debugging attivo non mi chieda l'autorizzazione per la connessione al PC?
-
Quote:
albi97z
Ma è normale che con il debugging attivo non mi chieda l'autorizzazione per la connessione al PC?
Quale autorizzazione?
Windows Update cerca automaticamente i driver per ogni dispositivo che metti nell'usb.
-
Quote:
Nik012003
Quale autorizzazione?
Windows Update cerca automaticamente i driver per ogni dispositivo che metti nell'usb.
Il telefono che avevo prima quando aveva attaccato il debugging mi chiedeva se volevo permettere il collegamento al PC questo non lo fa
-
Sinceramente non capisco perchè vi ostinate ad usare i toolkit...creano solo problemi
-
Quote:
Promez
Sinceramente non capisco perchè vi ostinate ad usare i toolkit...creano solo problemi
Quoto,meglio usare twrp
-
Ma avete presente che quando si collega il PC al cellulare con debugging attivo ti chiede se vuoi connetterti con l'impronta digitale del PC?
Perché a me non lo chiede. Senza non posso fare nulla
-
Quote:
albi97z
Ma avete presente che quando si collega il PC al cellulare con debugging attivo ti chiede se vuoi connetterti con l'impronta digitale del PC?
...importa digitale???...prova su opzioni sviluppatore a dare revoca autorizzazioni, poi ricollega il telefono al PC adesso dovrebbe chiedertela se non lo fa allora devi reinstallare i driver.
-
Quote:
albi97z
si ho presente.. se non lo fa è perché non hai installato bene i driver
-
Quote:
GEZ
si ho presente.. se non lo fa è perché non hai installato bene i driver
E dove trovo quelli per il oneplus one?
-
dopo aver controllato che tutti i driver funzionassero hodigitato in fastboot oem unlock ma ha finito in 0 secondi e dopo averlo riavviato non era resettato come faccio?
-
Quote:
albi97z
dopo aver controllato che tutti i driver funzionassero hodigitato in fastboot oem unlock ma ha finito in 0 secondi e dopo averlo riavviato non era resettato come faccio?
Ma quindi i driver funzionano? Per vedere se vanno digita adb devices...se vengono dei numeri e lettere allora va altrimenti non vanno i driver e basta che segui come scritto qui in prima pagina( https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= ) oppure facendo come scritto qui ( https://forums.oneplus.net/threads/i...64-bits.51264/ )
Se vanno allora molto probabilmente hai già il bootloader sbloccato e basta che riavvii in fastboot e digiti: fastboot oem info ,se i due valori sono true allora è sbloccato se sono false no.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ma quindi i driver funzionano? Per vedere se vanno digita adb devices...se vengono dei numeri e lettere allora va altrimenti non vanno i driver e basta che segui come scritto qui in prima pagina(
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= ) oppure facendo come scritto qui (
https://forums.oneplus.net/threads/i...64-bits.51264/ )
Se vanno allora molto probabilmente hai già il bootloader sbloccato e basta che riavvii in fastboot e digiti: fastboot oem info ,se i due valori sono true allora è sbloccato se sono false no.
a me restano 3 puntini scrivendo fastboot oem info poi nulla
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ma quindi i driver funzionano? Per vedere se vanno digita adb devices...se vengono dei numeri e lettere allora va altrimenti non vanno i driver e basta che segui come scritto qui in prima pagina(
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= ) oppure facendo come scritto qui (
https://forums.oneplus.net/threads/i...64-bits.51264/ )
non va il comando
-
Quote:
albi97z
E dove trovo quelli per il oneplus one?
C'è una guida sul forum dove spiegano lo sblocco bootloader root eccetera.. Li spiegano anche come fare con adb e fastboot.. :)
-
Quote:
albi97z
non va il comando
Scusa ho sbagliato a scriverlo [emoji28] è :
fastboot oem device-info
-
Mi serve una ROM in cui duri molto la batteria e un bel kernel
-
Quote:
albi97z
Mi serve una ROM in cui duri molto la batteria e un bel kernel
Torna a kk!
-
Quote:
chikko04
Torna a kk!
Un kernel per lollipop o una rom ma soprattutto mi serve un buon kernel per cm 12.1s
-
E qualcuno mi consiglia delle mod da flashare tipo per l'audio la fotocamera e altro che ora che ho il root lo voglio sfruttare a pieno
-
Come batteria e fotocamera meglio oxygen o cyano?
-
Quote:
albi97z
Come batteria e fotocamera meglio oxygen o cyano?
Batteria meglio cyanogen, per la fotocamera non saprei...l unica cosa che so è che la camera della oxygen,camera google, non ha lo slow motion integrato.
-
Qualcuno mi può dire se c'è Una versione dell'ak kernel che non mandi in crash synapse quando cambio un profilo?
-
ciao a tutti e da molto che non seguo piu il modding su one plus.ho installato l'ultima versione dell'one e vorrei sbloccare e fare il root,sapete indicarmi una guida aggiornata su come fare?grazie
-
Quote:
guidoiann
ciao a tutti e da molto che non seguo piu il modding su one plus.ho installato l'ultima versione dell'one e vorrei sbloccare e fare il root,sapete indicarmi una guida aggiornata su come fare?grazie
La puoi trovare nella prima pagina del thread qui sotto, poi se hai difficoltà chiedi che ti aiuteremo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416869
-
buon giorno a tutti
spero sia giusto postare qua...
ho installato la rom exodus con versione android 5.1.1_r13 e kernel AK 287 CM 12.1
da qualche giorno quando telefono i miei interlocutori sentono malissimo , tutto gracchiante.
Io sento benissimo
non credo sia un problema hardware del microfono in quanto ho provato a registrare e le registrazioni vocali si sentono benissimo
potrebbe essere un problema software del comparto trasmissione telefonica?
qualcuno potrebbe indicarmi che cosa posso fare?
grazie mille a tutti
-
vorrei provare il multirom con la oxygen e se possibile con la M preview ma non so se fidarmi dell'applicazione ne se si fa allo stesso modo con lollipop di kit kat
-
Ho toccato il clockwise della twrp twrp multirom e ora non riesco più a vedere nulla devo per forza flasharla da pc oppure posso anche rimettere la cyanogen recovery e poi riflashare la twrp multirom?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...219c37b886.jpg
-
Salve a tutti!
Vi espongo il mio quesito: come posso rendere trasparente la barra di ricerca google? Quando si usano come sfondi foto colorate e variegate, tipo paesaggi, la barra bianca è un pugno in un occhio...
lollipop 5.1.1 stock (cyanogen) e root...
vorrei, se possibile, un intervento minimale, senza launcher alternativi o moduli frame exposed.
Grazie!
-
Quote:
wildlamb
Salve a tutti!
Vi espongo il mio quesito: come posso rendere trasparente la barra di ricerca google? Quando si usano come sfondi foto colorate e variegate, tipo paesaggi, la barra bianca è un pugno in un occhio...
lollipop 5.1.1 stock (cyanogen) e root...
vorrei, se possibile, un intervento minimale, senza launcher alternativi o moduli frame exposed.
Grazie!
Non so cosa intendi con minimale, ma io che uso Nova Launcher e puoi impostarlo bianco(lollipop), semitrasparente(KK) , trasparente con il contorno bianco (ice cream) o trasparente totale(honeycomb) ...non so e non penso si possa fare in altri modi se non usando un altro launcher.
-
Grazie per la celere risposta!
Per minimale intendo una apk o uno "/transparent" da inserire in un file di configurazione o un file da sostituire in una cartella, in fondo si tratta solo di un widget..
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Qual'è il più bel tema solo per la tendina delle notifiche?
-
Quote:
albi97z
Qual'è il più bel tema solo per la tendina delle notifiche?
A me piace moltissimo il tema Cosmos che ti mette l universo nella tendina
-
Quote:
xXSuperDesXx
A me piace moltissimo il tema Cosmos che ti mette l universo nella tendina
E i toggle come sono?
-
Quote:
albi97z
E i toggle come sono?
Come negli screen nella descrizione sul Play Store rotfl
-
Nessuno ha avuto più notizie riguardanti il suddetto fix del segnale radio che avrebbe dovuto risolvere il problema dell autonomia, che era stato promesso tempo fa? Quello dove dissero che era questione di pochissimi giorni 😂
-
Qualcuno sa come posso installare le app di HTC su ROM aosp soprattutto il launcher
E ho bisogno di un consiglio per una ROM e un kernel da associarci
-
Quote:
xXSuperDesXx
Nessuno ha avuto più notizie riguardanti il suddetto fix del segnale radio che avrebbe dovuto risolvere il problema dell autonomia, che era stato promesso tempo fa? Quello dove dissero che era questione di pochissimi giorni 😂
Si è integrato in molte ROM, ma risolve solo graficamente nelle statistiche... Il consumo effettivo non cambia
Quote:
albi97z
Qualcuno sa come posso installare le app di HTC su ROM aosp soprattutto il launcher
E ho bisogno di un consiglio per una ROM e un kernel da associarci
Non credo si possa fare, immagino necessitino del framework htc