Come va la paranoid come batteria?
Visualizzazione stampabile
Come va la paranoid come batteria?
Già concordo, ecco un link in cui viene confermato:
http://www.tuttoandroid.net/modding/...-morto-311937/
Ciao ragazzi,ho un problema provando a fare il root al telefono utilizzando il bacon root toolkit,quando il telefono va in modalità fastboot si blocca non va avanti e rimane sulla scritta fastboot...sapreste aiutarmi perfavavore...c é istallata oxygen os
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No non ho fatto il root cmq ora provo a flashiare la factory della cyano con il toolkit...ps...non posso andare in modalità fastboot perché é li che mi si blocca
Cioé non va la modalità fastboot
Allora non vanno i comandi fastboot sia manuali che con il bacon root toolkit
E cmq i drive sono istallati correttamente perché il telefono si riavvia...grazie per l aiuto
Allora penso siano i driver, prova a reinstallarli facendo come scritto qui:
https://forums.oneplus.net/threads/i...64-bits.51264/
Comunque ho bisogno di sapere altre cose per farmi un quadro completo...
1- hai abilitato gli adb dal tuo OPO su impostazioni>opzioni sviluppatore> ADB?
2- hai messo la spunta al permesso per gli ADB per il tuo PC?
3-che recovery hai?
Una volta che mi hai detto queste 3 cose potrò aiutarti meglio :')
No é la recovery di oxygen,forse non ho messo la spunta degli adb da opzioni sbiluppatore...domani riprovo grazie mille per l aiuto...
Nessuno ha problemi con la rete sull'OPO? Ultimamente tutti e dico proprio tutti mi dicono di non sentirmi quando li chiamo o di sentirmi malissimo, anche se io ho 3/4 tacche di ricezione e soprattutto la cosa strana è che io li sento benissimo...per caso potrebbe essere qualche problema del modem o della rete Tim? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ciao a tutti ,da un pò di giorni é uscita una versione sperimentale di marshmallow per 1+1.Qualcuno l'ha provata ?
Si può installare in secondaria su multirom?
La ROM sembra essere abbastanza stabile anche se io ancora non la userei come rom primaria di tutti i giorni...qui sotto trovi il link di un video in cui fa vedere le novità e cosa funziona/non funziona.
Per il multirom non so se funziona in quanto non me ne intendo di multirom :')
https://youtu.be/KJcN2cDb7rQ
Io non riesco a installare l'ultimo aggiornamento di COS 12...
ho la twrp e quando provo a installare lo zip mi dice "error update binary" o qualcosa di simile...
Come posso fare?
Il problema sembra esteso a tutti...anche io non riesco più ad aggiornare. Con l'incremental da il solito errore, con lo zip completo l'update sembra andare ma poi rimane la vecchia versione...
Ciao a tutti,
ho aggiornato il terminale alla versione in oggetto, ovviamente con root...
Chiedo se esistono delle mod da flasciare per ottenere qualche funzione avanzata, che su questa rom è assente anche con la modalità sviluppatore attiva, come la personalizzazione dei tasti o dell'area notifiche, ecc...
Grazie in anticipo...
Buongiorno a tutti! Ho notato che quando installo rom secondarie e intendo qualsiasi rom questa rom di impalla o addirittura si blocca e mi costringe a vari riavvii forzati.
Come mai? Avete avuto lo stesso problema? Come rom principale ho la Cyanogen OS 12.1 Calkulins e kernel stock moddato per il multiboot.
Grazie anticipatamente ☺☺
ciao a tutti...ho un bel problemino....stasera ho avuto la brillante idea di installare la multirom...solamente che avevo la stock cm12 (non aggiornata a 12.1) con kernel originale...mi ha installato la recovery modificata ed il kernel e il cell si avvia il modalità multirom, ma quando provo ad avviare la rom internal si blocca...cosa posso fare??? grazie
Ciao a tutti,
in attesa dell' one plus x per vendere il mio buon one plus, vorrei capire esattamente cosa fare per pulirne tutto il contenuto in modo da poterlo dare ad un estraneo senza nulla di personale.
Io ero abituato con i telefoni con SD estraibile a posizionare la rom nella SD, formattavo tutto compreso lo storage interno, e poi flashavo la rom, e tutto andava apposto, sul nostro OPO come si fa a pulire tutto senza formattare la memoria interna da dove poi devo pescare la rom da fleshare?
Avete qualche soluzione?
Grazie.
Salve ragazzi
ho opo di un amico che pur essendo stato in assistenza ora parla continuamente cioè dice ogni comando.è inservibile.
ho provato ad andare in fast boot e mi riconosce però il flash della twrp non va a buon fine anche se il PC mi dice ok.
mi potete dare una mano?
grazienda
pierluigi
non si riesce a sbloccare.neanche il mio opo mi sblocca il bootloader ma almeno la recovery ed il root li ho fatti.
poi improvvisamente mi è comparso lollipo ed ora il telefono è perfetto.
2 opo e 2 volte c He pur facendo i comandi fast boot oem unlocked non succede niente .
Non credo ci siano metodi per installare la recovery col bootloader bloccato...
Su quello dove sei riuscito ad installarla sicuramente ha il bootloader sbloccato
Thread unito alla discussione sos modding...
ragazzi ho preso un oneplus one anche io sambiandolo dal mio precedente nexus 5, avrei un paio di domande da farvi
vedendo le guide mi paiono molto simili a quelle per i nexus, è cosi o mi sbaglio ?
sbloccando il bootloader perdo tutti i dati giusto ?
Si sono i driver, trovi una guida su come installarli al secondo post di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5901050
Oppure qui:
https://forums.oneplus.net/threads/g...dows-8.101589/