CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 199 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Grazie mille e grazie anche all'Ing.Eska. La discussione su XDA dove scaricare gli apk ha tutti i link di download non più funzionanti ed allora ho scaricato l'intera rom flashabile e da cui sto estraendo gli apk. In questo zip ci sono anche le versioni odex di tutte le applicazioni che immagino non debba trasferire/sostituire nella Nightly, corretto?
    Ho dato un'occhiata alla ROM e allo script edify delle nightlies: sono installabili anche da stock recovery. Non puoi inserire le app che hai estratto (complete di .odex) direttamente nello .zip in quanto è firmato. Dovrai prima installare la nightly e poi attivare il root (arrivano col superuser Cyano abilitabile) e infine copiare le app (.odex inclusi) nelle directory da cui le hai estratte (system/app o system/priv-app) settando i permessi corretti (rw-r--r--). Comunque non tutte le app funzionano con le nightlies.

P.S. Le nightlies sono deodexed...visto in questo istante dentro lo .zip. Quindi ti servono le app deodexed.
    P.S.2 Comunque nel link che ho segnalato ci sono le app già deodexed.
    Ultima modifica di Bokonon; 30-07-14 alle 12:03

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (07-10-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sapete se è uscita qualche mod per incrementare la retrilluminazione dei tasti fisici?Grazie

Samsung Galaxy Nexus
    One Plus One Sandstone Black 64 GB Rooted
    Asus Nexus 7 LTE 32GB Rooted

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Salve a tutti chiedo un info qualcuno sa dirmi come è possibile che avendo un OPO mercato cinese aggiornato tramite ota alla 25R avessi un startboot e un fastboot differenti da cyano 25R ufficiale? Visto che una volta fatto aggiornamento OTA avevo capito che era la ROM ufficiale. Me ne sono accorto perchè ho flashato la cyano 25R ufficiale e ho notato che sono cambiati...
    Inoltre chiedevo qualcuno di voi ha provato il modem del find 7 effettivamente migliora la ricezione? grazie a tutti
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho da poco preso un oneplus one asiatico e stasera mi notifica un aggiornamento per la precisione il 25 r , vado per farlo ma quando poi mi si riavvia mi rimane fermo sul logo oneplus rosso, come posso fare? ho provato a entrare in recovery e a fare un wipe data e cache ma niente, aiutooo

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho da poco preso un oneplus one asiatico e stasera mi notifica un aggiornamento per la precisione il 25 r , vado per farlo ma quando poi mi si riavvia mi rimane fermo sul logo oneplus rosso, come posso fare? ho provato a entrare in recovery e a fare un wipe data e cache ma niente, aiutooo
    Scarica la 25R da qua http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip e flashala da fastboot (dentro ci sono tutte le partizioni).
    Da spento puoi entrare in fastboot tenendo schiacciati contemporaneamente i tasti Volume Su + Power.
    Ovviamente, prima devi installare i driver USB...cerca nella guida.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (07-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Scarica la 25R da qua http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip e flashala da fastboot (dentro ci sono tutte le partizioni).
    Da spento puoi entrare in fastboot tenendo schiacciati contemporaneamente i tasti Volume Su + Power.
    Ovviamente, prima devi installare i driver USB...cerca nella guida.
    ma posso installarla anche senza che ho attivo il debug usb? non sono praticissimo se potessi darmi una mano te ne sarei grato

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

ma posso installarla anche senza che ho attivo il debug usb? non sono praticissimo se potessi darmi una mano te ne sarei grato
    Debug usb serve solo ad adb, e quindi solo quando il telefono è acceso... siccome la procedura si fà da fastboot è indifferente che il debug usb sia attivo o meno
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Debug usb serve solo ad adb, e quindi solo quando il telefono è acceso... siccome la procedura si fà da fastboot è indifferente che il debug usb sia attivo o meno
    a ok grazie mille, potresti dirmi i passaggi che devo fare per ripristinarlo per cortesia? sto impazzendo

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

a ok grazie mille, potresti dirmi i passaggi che devo fare per ripristinarlo per cortesia? sto impazzendo
    Keep Calm!
    La prima regola è "pazienza".
    Prima scarica tutto il necessario per poter accedere al tuo cell --> https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html
    Tutto ciò che ti serve per ora è di installare correttamente i driver, la cartella con ADB e fastboot, imparare ad usare la riga di comando, collegare il cell in modalità fastboot e dare il comando fastboot devices per vedere se hai fatto tutto correttamente.
    Quando avrai fatto questo, allora passiamo al resto...
    Esiste anche la versione (nascosta) OTA da flashare da recovery http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...con-signed.zip
    Scaricale entrambe e poi vediamo se flshare una o l'altra. In ogni caso hai bisogno prima installare i driver e ADB+Fastboot.

L'unica preoccupazione è la batteria. Spero sia bella carica. Dovrebbe caricarsi anche da fastboot ma avendo il cell da pochi giorni non ne ho la più pallida idea.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (07-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Keep Calm!
    La prima regola è "pazienza".
    Prima scarica tutto il necessario per poter accedere al tuo cell --> https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html
    Tutto ciò che ti serve per ora è di installare correttamente i driver, la cartella con ADB e fastboot, imparare ad usare la riga di comando, collegare il cell in modalità fastboot e dare il comando fastboot devices per vedere se hai fatto tutto correttamente.
    Quando avrai fatto questo, allora passiamo al resto...
    Esiste anche la versione (nascosta) OTA da flashare da recovery http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...con-signed.zip
    Scaricale entrambe e poi vediamo se flshare una o l'altra. In ogni caso hai bisogno prima installare i driver e ADB+Fastboot.

L'unica preoccupazione è la batteria. Spero sia bella carica. Dovrebbe caricarsi anche da fastboot ma avendo il cell da pochi giorni non ne ho la più pallida idea.
    innanzitutto grazie della mano è che stavo impazzendo vedendo che non si accendeva, allora ieri avevo risolto con il toolkit, mi si è acceso, poi ho fatto l'aggiornamento alla 22r e tutto bene, ma poi quando mi ha notificato il 25r ho fatto installa ma ora è come ieri non mi si accende, come è possibile? solo con quell'aggiornamento me lo fa, dovrei flashare direttamente la 25r? ma con gli aggiornamenti futuri potrebbe ricapitare? grazie mille a tutti

edit: flashando da fastboot la 25r non parte, ma ieri quando ho fatto fare al toolkit e ha flashato la Q partiva, mi da problemi con la 25r, cosa posso fare? comunque quando digito fastboot devices mi esce una stringa di numeri e lettere quindi è collegato bene
    Ultima modifica di frenk93; 02-08-14 alle 10:43

Pagina 7 di 199 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio