Ok, cambiamo approccio. Come si chiama il file della recovery che hai messo nella cartella ADB? Metti qua il nome completo.
si questa cosa la capii a mie spese quando avevo lo zopo910 di cui mi importava ben poco, ma mi interessa capire se si puo' danneggiare il telefono...io alla fine lo carico la notte mentre dormo e di conseguenza i tempi mi importano poco
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
ma ho preso da quel sito il file della 2.8.0.1 e l'ho rinominato in recovery.img. poi l'ho messo nella directory di fastboot e l'ho fleshato...posta uno screen con l'errore o nn ce ne usciamo mai xD asdasd
tradotto il file probabilmente e' danneggiato o lo hai rinominato male
tu evidentemente sei nella directory sbagliata secondo me...prova a scrivere "dir" edimmi se nella lista dei file che ti compare vedi il tuo file recovery.img....se non c'e' vuol dire che non e' presente nella directory in cui sei posizionato sul prompt dei comandi...io ti direi di semplificare tutto e ti crei una cartella su C:\ e la chiami fastboot. ci metti dentro il file della recovery e poi fai cd\fastboot e successivamente lanci il comando per fleshare il tutto