CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 199 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

dunque...crei una cartella su c:\ e ci metti dentro i file di fastboot e la recovery. poi scrivi c:\ e ti dovresti trovare c:\>. dopo scrivi cd\fastboot e ti ritrovi C:\fastboot>. a questo punto scrivi dir e dovrebbe comparirti la lista dei file e ci vedi recovery.img. poi lanci il comando fastboot flash recovery recovery.img e ti flesha il tutto. se recovery.img da te si chiama peppino.img ovviamente la parola nel comando cambia...

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

ciao qualcuno sa cosa e successo e se puo aiutarmi?mi sono accorto che la frequenza massima dei processori e di 1958 mhz.sapete come ripristinare?
    Screenshot_2014-10-12-12-29-52.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Il nome della recovery che ho scaricato è questo : openrecovery-twrp-2.8.0.1-bacon . Pesa 12MB
    Quindi il comando esatto era fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.8.0.1-bacon.img
    Non hai scritto l'estensione perchè probabilmente non la vedi. In windows, se vuoi vedere l'estensione dei file devi dirglielo.
    Apri una cartella qualsiasi, clicca Organizza e poi Opzioni cartella e ricerca. Si apre una finestra e selezioni il TAB Visualizzazione. Infine togli il flag a Nascondi le estenzioni per i itipi di file conosciuti e poi clicchi Applica.

E' dall'inizio che te lo dico...devi mettere il nome completo (anche di estensione) del file che vuoi flashare.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

se non ce riuscito ora io ci rinuncio xD hahahahhaa

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , vorrei chiedere per quale motivo quando eseguo il flash da recovery del file zip del nuovo aggiornamento , l'aggiornamento fallisce ..
    Il mio opo ha il root e ho installato la TWRP recovery ma ho provato anche con la CMW ma ancora nulla .. Come mai da quest'errore ?

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2, galaxy s3, nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Avevo lo stesso problema ho risolto flashando una zip di calkulin su XDA

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda da niubbo ragazzi..è vero che una volta sbloccato il bootloader...se io lo riblocco poidopo non posso piú risbloccarlo??mi sembra assurdo non ricordo dove ho letto sta cosa non linciatemi

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da niubbo ragazzi..è vero che una volta sbloccato il bootloader...se io lo riblocco poidopo non posso piú risbloccarlo??mi sembra assurdo non ricordo dove ho letto sta cosa non linciatemi
    E' così.
    In realtà il problema nasce quando il bootloader viene ribloccato usando uno script (e i programmi che semplificano la vita agli utenti, usano anche questi script...all'insaputa dell'utente che utilizza qualcosa mai aggiornato da mesi e non sa che nel frattempo le cose sono cambiate e potrebbe ritrovarsi con un cell pressochè inutilizzabile per aver schiacciato un bottone invitante sulla fiducia).
    In ogni caso, anche se uno riblocca il bootloader nel modo corretto rischia, IMHO. Ma soprattutto uno dovrebbe porsi la domanda Perchè lo voglio fare? e se non è in grado di darsi una risposta razionale e lo fa ugualmente poi gli fornisco il thread su XDA dove andare a chiedere se ha qualche speranza di riuscire a risbloccarlo e anche il numero di un buon psicanalista mio amico per capire quale trauma infantile lo spinga tutt'oggi ad agire irrazionalmente.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

JohnX (13-10-14),riccardi (13-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' così.
    In realtà il problema nasce quando il bootloader viene ribloccato usando uno script (e i programmi che semplificano la vita agli utenti, usano anche questi script...all'insaputa dell'utente che utilizza qualcosa mai aggiornato da mesi e non sa che nel frattempo le cose sono cambiate e potrebbe ritrovarsi con un cell pressochè inutilizzabile per aver schiacciato un bottone invitante sulla fiducia).
    In ogni caso, anche se uno riblocca il bootloader nel modo corretto rischia, IMHO. Ma soprattutto uno dovrebbe porsi la domanda Perchè lo voglio fare? e se non è in grado di darsi una risposta razionale e lo fa ugualmente poi gli fornisco il thread su XDA dove andare a chiedere se ha qualche speranza di riuscire a risbloccarlo e anche il numero di un buon psicanalista mio amico per capire quale trauma infantile lo spinga tutt'oggi ad agire irrazionalmente.
    Ti ringrazio per il chiarimento...ovviamente non posso che essere d accordo con te...ovviamente il riblocco o l idea di farlo nasce solo in caso di servirsi del assistenza ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il chiarimento...ovviamente non posso che essere d accordo con te...ovviamente il riblocco o l idea di farlo nasce solo in caso di servirsi del assistenza ...
    Anche con bootloader sbloccato e rom custom non perdi la garanzia

13. Il seguente Utente ha ringraziato paino85 per il post:

JohnX (13-10-14)

Pagina 82 di 199 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio