AK kernel, ma recentemente è stata rimossa perchè dava problemi...forse tornerà.
riccardi (15-10-14)
AK kernel, ma recentemente è stata rimossa perchè dava problemi...forse tornerà.[/QUOTE]
Ma la ricarica veloce non è presente anche sulla cm 11s?
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
a quanto pare no...ho cercato ovunque ma non trovo nulla del genere...comunque ho letto in giro che mancano dei pin nell'usb del telefono rispetto a terminali come l'oppo find7 e di conseguenza non e' possibile ricaricare con la stessa sicurezza il telefono...probabilmente si rischia un sovraccarico della batteria con conseguente danneggiamento dell'hardware...qualcuno mi corregga se sbaglio...comunque se ci fosse andrebbe disattivata penso..
Posso correggerti?
Non funziona così. Abbiamo un ottimo cavo e un'ottima presa. Se ricarichiamo dalla presa ci mette un'ora e mezza da 0 a 100 perchè ricarica a 2100 ma. Con la USB il discorso è diverso e cambia a seconda della presa USB. Qui c'è un riassunto storico USB - Wikipedia, the free encyclopedia
In breve, attaccando il cell. al pc. deve funzionare non solo la ricarica ma anche il flusso dati, pertanto vi è una limitazione (dovrebbe arrivare al massimo a 500ma). Il trucco del fastcharge consiste nell'ingannare il PC e alzare il limite degli ma trasmessi. Fino a 1000ma non ci dovrebbero essere problemi.
io avevo capito che il fast charge riguardava una ricarica piu veloce nella presa della corrente (per questo menzionavo i pin aggiuntivi). chiaro che se si tratta di sfruttare le stesse peculiarita' della presa di corrente sul pc, la cosa cambia...
piuttosto qualcuno di voi sa se si possa utilizzare un qualunque carica batterie usb o se si rischia di danneggiare il telefono? vorrei usarne uno di un vecchio samsung dual sim (di quelli con la tastiera qwerty fisica) per via della lunghezza maggiore del cavetto, ma non vorrei fare danni alla batteria...
che stai usando al momento? io ho sopra la cm11s 38R e non ho assolutamente problemi di lag...noto solo una leggera lentezza quando devo dare per la prima volta i permessi di root a qualche app. per il resto tutto perfetto.
Albxd98 (08-10-14)
davvero strano...io uso la 38R con nova launcher e non ho la minima lag....anche il launcher stock mi era sembrato abbastanza fluido, ma non l'ho testato cosi a fondo..e' normale che lagghi un po' quando si accende il telefono, ma poi si stabilizza...puoi provare a fare una reinstallazione da zero...magari avevi installato qualcosa in precedenza che ti ha incasinato la rom, o hai quancosa che suca processi in background peggio di una zoccola assatanata![]()
Albxd98 (08-10-14)
Anche io uso nova launcher, la cosa che mi ha deluso è proprio la fluidità di sistema. Dopo aver provato la mahdi e la sabermodded ho reinstallato la cyano 11s da fastboot erasando tutto quello che si poteva erasare. Ora ho messo l'AK 061 e la situazione sembra andare un pochino meglio.