CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 199 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei chiedere ai più esperti come creare uno zip della CM11 4.4.4 nightly aggiungendo le app della CM11S (file manager, galleria, screencast, vetrina temi, fotocamera) perchè nella ROM ufficiale trovo qualche bug che spero sia stato sistemato nelle nightly. Basta aprire lo zip della nightly ed eliminare/aggiungere le app di cui sopra? Posso farlo anche dal telefono con root explorer o simili e poi flashare lo zip modificato? Potreste darmi anche il link per le GApps adatte alla CM11? Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere ai più esperti come creare uno zip della CM11 4.4.4 nightly aggiungendo le app della CM11S (file manager, galleria, screencast, vetrina temi, fotocamera) perchè nella ROM ufficiale trovo qualche bug che spero sia stato sistemato nelle nightly. Basta aprire lo zip della nightly ed eliminare/aggiungere le app di cui sopra? Posso farlo anche dal telefono con root explorer o simili e poi flashare lo zip modificato? Potreste darmi anche il link per le GApps adatte alla CM11? Grazie in anticipo.
    Basta aggiungere/sovrascrivere gli apk nello zip della rom ( nel giusto path ovviamente ) ma senza scompattare il pacchetto zip perchè altrimenti perde la signature, quindi credo non sia fattibile da smartphone ( salvo applicazioni specifiche ).
    Per quanto riguarda le gapps puoi usare le ufficiali da qui Google Apps ? CyanogenMod oppure anche altre tipo le banks, non ci sono grandi problemi in genere.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

gabr179 (30-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

In questo thread trovi già raccolte le app della CM11S [APP] OnePlus One APPs / APKs | OnePlus One | XDA Forum
    Questo invece è dedicato alle nightlies (così leggi quali nightlies vanno e quali no e quali app del CM11S funzionano e quali no) [OFFICIAL] CyanogenMod 11 Nightlies for OneP… | OnePlus One | XDA Forum
    Puoi usare il kernel che arriva con le nightlies oppure altri custom kernels che le supportano.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

gabr179 (30-07-14),riccardi (07-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera amici, avrei un'informazione da chiedervi, per mia disdetta non ho effettuato subito il root del dispositivo, quindi ora mi ritrovo con applicazioni e dati sopra, mi chiedevo se in qualche modo si puo` effettuare il root senza la perdita di quest'ultimi, mi scoccerebbe reinstallare tutto, grazie in anticipo a tutti

Androidiano L'avatar di kerk

Smartphone
    Huawei Ascend G330/OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poiuytrewq1881 Visualizza il messaggio
    Buonasera amici, avrei un'informazione da chiedervi, per mia disdetta non ho effettuato subito il root del dispositivo, quindi ora mi ritrovo con applicazioni e dati sopra, mi chiedevo se in qualche modo si puo` effettuare il root senza la perdita di quest'ultimi, mi scoccerebbe reinstallare tutto, grazie in anticipo a tutti
    Solo sbloccando il bootloader si ha una perdita di tutti i dati; per il root ti basta installare una recovery come la twrp, e poi flashare lo zip di supersu per ottenere il root. Non sei obbligato a sbloccare il bootloader per avere il root per capirci

Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.

Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
    Rom: CM11S
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unlock bootloader: Done

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    In questo thread trovi già raccolte le app della CM11S [APP] OnePlus One APPs / APKs | OnePlus One | XDA Forum
    Questo invece è dedicato alle nightlies (così leggi quali nightlies vanno e quali no e quali app del CM11S funzionano e quali no) [OFFICIAL] CyanogenMod 11 Nightlies for OneP… | OnePlus One | XDA Forum
    Puoi usare il kernel che arriva con le nightlies oppure altri custom kernels che le supportano.
    Grazie mille e grazie anche all'Ing.Eska. La discussione su XDA dove scaricare gli apk ha tutti i link di download non più funzionanti ed allora ho scaricato l'intera rom flashabile e da cui sto estraendo gli apk. In questo zip ci sono anche le versioni odex di tutte le applicazioni che immagino non debba trasferire/sostituire nella Nightly, corretto?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerk Visualizza il messaggio
    Solo sbloccando il bootloader si ha una perdita di tutti i dati; per il root ti basta installare una recovery come la twrp, e poi flashare lo zip di supersu per ottenere il root. Non sei obbligato a sbloccare il bootloader per avere il root per capirci

Ma allora quali sono i vantaggi reali che da lo sblocco del bootloader?

Androidiano L'avatar di kerk

Smartphone
    Huawei Ascend G330/OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

[quote name="kerk" post=5925555]Solo sbloccando il bootloader si ha una perdita di tutti i dati; per il root ti basta installare una recovery come la twrp, e poi flashare lo zip di supersu per ottenere il root. Non sei obbligato a sbloccare il bootloader per avere il root per capirci

Ma allora quali sono i vantaggi reali che da lo sblocco del bootloader?[/QUOTE]
    Poter cambiare Rom

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.

Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
    Rom: CM11S
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unlock bootloader: Done

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Grazie mille e grazie anche all'Ing.Eska. La discussione su XDA dove scaricare gli apk ha tutti i link di download non più funzionanti ed allora ho scaricato l'intera rom flashabile e da cui sto estraendo gli apk. In questo zip ci sono anche le versioni odex di tutte le applicazioni che immagino non debba trasferire/sostituire nella Nightly, corretto?
    Se è una rom odexed non puoi prendere gli apk perchè non funzionerebbero senza i rispettivi file .odex appunto, ti servono apk deodexed se vai su una custom rom deodexed. Se ti servono posso passarti camera, galleria e filemanager deodexed della versione S.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

gabr179 (30-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Grazie, te ne sarei grato! ti lascio la mia mail gabrieleCHIOCCIOLAbasilicodistribuzionePUNTOit

Pagina 6 di 199 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio