io avevo lo stesso problema con tim e ho risolto attivando LTE ad 1 euro in piu al mese (ho la tim special).
volevo chiedere a bokonon se esiste un'alternativa al castrare il risveglio e quant'altro a play service per evitare che la batteria duri la meta'....da quando ho la 44S riesco a fare a malapena 3 ore di schermo acceso e 20 ore di autonomia totoale...da quando ho bloccato su privacy guard i wakeup e wake lock di play service, arrivo anche a 5 ore di autonomia a schermo acceso e 1 giorno e mezzo di autonomia totale con 2-3 ore di telefonate...
altra domanda: anche a voi trasferire grosse quantita' di dati via mtp vi manda in crash explorer su windows o l'app android transfer manager su mac? io nn riesco a farmi i backup della memoria dati facendo copia e incolla....l'unica e' creare un collegamento wireless ftp e trasferire alla velocita' di una lumaca...
Io per trasferire i dati di solito non faccio tutte le cartelle in una volta, magari faccio prima quella della musica, poi quella immagini ecc. Perché altrimenti mi si interrompe il trasferimento e da errore di connessione. (windows 7 64bit)
Perdona la domanda ma che opzione hai attivato per la lte?? Anche io ho la special, quella dell'anno scorso a 10euro al mese, e sul sito l'opzione lte mi dice a 5euro in più....
Ultima modifica di badcat; 27-12-14 alle 14:19
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
badcat (28-12-14)
Fatta!!!!
Grazie del consiglio!!!!![]()
![]()
![]()
G3
Bhe raga e' chiaro che non fa miracoli e tutto dipende molto dalla copertura nella vostra zona, pero' di certo la situazione migliora almeno nel mio caso
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
G3