perfetto era così, però il pc non me lo riconosceva
perfetto era così, però il pc non me lo riconosceva
Salve a tutti vorrei sapere per tornare a cm12s per avere un sistema fluido e pulito qual'è il metodo migliore avendo già un backup della cm12s?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Qualcuno ha per caso provato la CarbonROM????![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Ciao a tutti!
Nel we vorrei prendermi un po' di tempo per sistemare il telefono...premetto che sono alla versione 12.0 tutto stock!
Però ho dei fastidiosissimi problemi al touch e una scarsa durata della batteria...di conseguenza volevo resettare completamente il telefono e montate una rom decente (consigli?)
Mi potete fare l'elenco dei passaggi da fare? (resettare, root, montare rom ecc)
Così mi cerco le guide da seguire nel forum....e ci provo, sperando di non fare danni!
Grazie!!!
Per prima cosa hai provato a disattivare i riavvii del play services? Io facendo così ho guadagnato tre ore abbondanti di carica in più al giorno...comunque se vuoi cambiare ROM devi procedere come nella prima pagina di questo thread, prima sblocchi il bootloader, poi installi la recovery twrp(l ultima versione) e poi ottieni i permessi di root flashando da recovery super su.zip.
In quanto a ROM io ho provato solo la oxygen e te la sconsigliò al momento perche ancora acerba e soprattutto mangia la batteria...potresti provare la pacrom che non era male sul mio vecchio s3 e penso sia buona anche sul OPO,ma magari altri sapranno consigliartene altre anche migliori.
Ultima modifica di xXSuperDesXx; 22-05-15 alle 15:21
Spoiler:
Ho installato sopra il mio 1+1 la miui6, se voglio mettere una rom lollipop come procedo?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
xXSuperDesXx (31-05-15)
Spoiler: