CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 199 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Io uso le Slim o le TK, le Banks le usavo con KK ma sono passato alle altre perché teneva Google search nel pacchetto minimal.

Imho vanno tutte bene in modo uguale
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

2. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

badcat (19-06-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di bepper89

Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il discorso sui fc del play store l'avevo letto su xda ma senza farci troppa attenzione perché non mi era capitato, ad ogni modo è stato fixato nel pacchetto Gapps by kantjer (cercale su xda). Io uso le zero che hanno solo play store e play service e va una meraviglia, visto che Google sta spostando tutto sullo store non ha più senso averle preinstallate.
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato bepper89 per il post:

badcat (20-06-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Se ho capito a cosa ti riferisci i FC del play services sono stati risolti ormai da tempo.

Adesso le gapps di Kantjer hanno di diverso che non contengono i pacchetti ARM64
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

7. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

badcat (20-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema ENORME!! vi spiego tutto:

mesi fa ho sbloccato il bootloader, installato la twrp, root e ho flashato una rom (mi pare la blisspop) grazie alla guida
    - [GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root.

Quando ho scoperto che la cyanogenOS12 era uscita ufficialmente, ho quindi deciso di fare il restore del mio vecchio backup della 11s (con permessi di root) e di fare tutti gli aggiornamenti tramite OTA.

L'errore più grande della mia vita perchè ora mi trovo con la cyanogenos12 senza permessi di root, con la recovery originale della cyanogen e con tutta probabilità senza bootloader sbloccato (non so come si fa a sapere se è sbloccato o meno).

Ho rifatto la guida

- [GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root.

per ripristinare i permessi di root, recovery ecc... però mi sorgono numerosi problemi!!!

quando faccio "fastboot oem unlock" da cmd, dice che va a buon fine, però il tempo impiegato è 0 secondi, e il telefono al suo riavvio NON RISULTA CAMBIATO, non viene formattato e resta come lo ho lasciato!

provo infine a seguire il punto 4 della guida e riportare il telefono a "stock", ma quando faccio "fastboot flash modem NON-HLOS.bin" dice che non posso fare quel comando (penso perchè non ho il bootloader sbloccato).

COSA DEVO FARE?

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Hai provato a flashare anche qualcos'altro tipo un kernel (boot.img)? Ti da sempre errore??
    Tu vuoi comunque tornare stock su OS12?

Prova per scrupolo anche a ribloccare il bootloader (oem lock) riavviare e risbloccare...
    Ultima modifica di badcat; 21-06-15 alle 16:04
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema ENORME!! vi spiego tutto:

mesi fa ho sbloccato il bootloader, installato la twrp, root e ho flashato una rom (mi pare la blisspop) grazie alla guida

Quando ho scoperto che la cyanogenOS12 era uscita ufficialmente, ho quindi deciso di fare il restore del mio vecchio backup della 11s (con permessi di root) e di fare tutti gli aggiornamenti tramite OTA.

L'errore più grande della mia vita perchè ora mi trovo con la cyanogenos12 senza permessi di root, con la recovery originale della cyanogen e con tutta probabilità senza bootloader sbloccato (non so come si fa a sapere se è sbloccato o meno).

Ho rifatto la guida

per ripristinare i permessi di root, recovery ecc... però mi sorgono numerosi problemi!!!

quando faccio "fastboot oem unlock" da cmd, dice che va a buon fine, però il tempo impiegato è 0 secondi, e il telefono al suo riavvio NON RISULTA CAMBIATO, non viene formattato e resta come lo ho lasciato!

provo infine a seguire il punto 4 della guida e riportare il telefono a "stock", ma quando faccio "fastboot flash modem NON-HLOS.bin" dice che non posso fare quel comando (penso perchè non ho il bootloader sbloccato).

COSA DEVO FARE?
    Per vedere se hai il bootloader sbloccato devi entrare in fastboot e da adb digiti "fastbootoem device-info" o "fastboot oem device-info" non ricordo se ce lo spazio, te prova le tutte e due...e poi vedi se il temperbit e il lock sono TRUE allora è sbloccato, se sono false allora è bloccato.
    Spoiler:

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

È impossibile che si sia ribloccato... A meno che non gli hai dato il comando tu

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Per vedere se hai il bootloader sbloccato devi entrare in fastboot e da adb digiti "fastbootoem device-info" o "fastboot oem device-info" non ricordo se ce lo spazio, te prova le tutte e due...e poi vedi se il temperbit e il lock sono TRUE allora è sbloccato, se sono false allora è bloccato.
    Allora, ho appena fatto "fastboot oem device-info" e viene questo
    Untitled.jpg
    posso dedurre che il bootloader è sbloccato, giusto?

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare anche qualcos'altro tipo un kernel (boot.img)? Ti da sempre errore??

Prova per scrupolo anche a ribloccare il bootloader (oem lock) riavviare e risbloccare...
    cosa devo flashare ? l'unica cosa che ho flashato è la recovery TWRP

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave95 Visualizza il messaggio
    Allora, ho appena fatto "fastboot oem device-info" e viene questo
    Untitled.jpg
    posso dedurre che il bootloader è sbloccato, giusto?

cosa devo flashare ? l'unica cosa che ho flashato è la recovery TWRP
    Se hai già la twrp potresti flashare direttamente la rom.....o volevi tornare tutto stock compresa recovery? (se in futuro volevi comunque rimettere la twrp secondo me non ha senso mettere l'originale)

Secondo me fai cosi:
    - Assicurati di avere l'ultima twrp (2.8.6.1)
    - Fai un wipe chache e dalwik (se non ha problemi a riconfigurare tutto, meglio completo di data)
    - Installa questo: YNG1TAS2I3 Radio (partizioni radio ecc)
    - Installa questo: YNG1TAS2I3 rom (rom YNG1TAS2I3 gia rootata
    - riavvio
    Ultima modifica di badcat; 21-06-15 alle 18:51
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    È impossibile che si sia ribloccato... A meno che non gli hai dato il comando tu
    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio

Ho provato a bloccare il bootloader con oem lock e a risbloccarlo con oem unlock e il telefono si è riavviato e si è formattato del tutto.
    Ho riprovato a flashare la recovery e a operazione completata ho riavviato in recovery, ma rimane sempre quella della cyanogen! non riesco a far partire la TWRP ****!

Pagina 163 di 199 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio