OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Qualcuno ha provato la CyanogenMod 12.1 versione CAF??
Se si....pareri?!?!
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
A me i bug che sono stati scritti precedentemente non li ho, anzi mi sembra anche migliorata la recezione!!
Ps: sono tutto stock...
CAF sta per Code Aurora Forum. E' un gruppo di sviluppatori di cui fa parte anche Qualcomm, motorola ecc, che, tra le cose che fanno, sviluppano e ottimizzano drivers per android.
Ovviamente per utilizzare un rom basata su driver CAF ci vuole di conseguenza anche il kernel apposito.
A suo tempo la utilizzavo sul nexus e, a differenza della rom comune, risultava più prestante e stabile (specie sul nexus il wifi era molto più performante).
Leggo anche che nel One hanno integrato dei driver per la fotocomera ottimizzati che permettono riprese a 2.5k, 60 FPS sui 1080p e 1080p sulla camera frontale.
Ultima modifica di badcat; 30-08-15 alle 20:58
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
albi97z (30-08-15)
Mh non so dirti, non sono esperto di Xposed.
Per quanto riguarda la 12.1 CAF provai una delle primissime versioni, andava bene ma aveva qualche problema fastidioso che poi è stato risolto.
Ha i driver del Wi-Fi CAF (e ci mancherebbe) e le librerie della fotocamera della Oxygen , non ho notato grossissime differenze...ma non ho testato a dovere.
Le funzioni sulla fotocamera frontale funzionano con la Snapdragon camera.
Volendo ci sono build unofficial della Bliss o della Slim e soprattutto, se non sbaglio, AK sta lavorando su una versione CAF del suo kernel
Edit: Uscito l'AK CAF![]()
![]()
Ultima modifica di Promez; 30-08-15 alle 21:45
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
badcat (31-08-15)
xXSuperDesXx (31-08-15)
Sto tentando di fare il root con brt ma al passaggio che mostra la foto il mio telefono è diverso
Guida:
Il mio pc:
Vedete che il mio è riconosciuto come adb device e non come a0001
E nei passaggi successivi
Dove la guida mi dice:
Di scegliere android device io non ce lho tra le opzioni