CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 558
Discussione:

[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda spero non troppo stupida. Premetto che ho un Oneplus One con bootloader sbloccato, rootato e con TWRP.
    Che differenza c'è tra l'installazione manuale e l'installazione OTA della Cm11s 38r? Nessuna?

    E poi, con entrambi i metodi si perde il root e perde anche la custom recovery?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stroke Visualizza il messaggio
    Domanda spero non troppo stupida. Premetto che ho un Oneplus One con bootloader sbloccato, rootato e con TWRP.
    Che differenza c'è tra l'installazione manuale e l'installazione OTA della Cm11s 38r? Nessuna?

    E poi, con entrambi i metodi si perde il root e perde anche la custom recovery?
    Il root si lo perdi invece la recovery se vai nelle impostazioni sviluppatore (7 tap su numero build in informazioni telefono) devi deflaggare (levare la spunta) a aggiorna recovery cosi ti resta la twrp

    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho ricevuto il nuovo aggiornamento del oneplus. Mi si scarica, ma quando vado ad installarlo mi riavvia il Cell nella modalità recovery e nn installa l'aggiornamento! Cosa posso fare? Grazie a tutti! :-D

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Il root si lo perdi invece la recovery se vai nelle impostazioni sviluppatore (7 tap su numero build in informazioni telefono) devi deflaggare (levare la spunta) a aggiorna recovery cosi ti resta la twrp

    Inviato dal mio Oneplus One �� usando Androidiani App
    Quindi scusami, se io sblocco il bootloader, monto custom recovery (e successivamente impedisco che si installi automaticamente la recovery stock al riavvio), faccio il root....e dopo tutto questo mantengo la rom stock, ogni volta che effettuo un aggiornamento ufficiale via ota perdo il root??

    Sarebbe una roba da poco poichè poi basta riflasharlo da recovery, ma volevo sapere se ogni volta che c'è un'aggiornamento perdo il root e lo devo quindi rifare

    Grazie

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sarebbe una roba da poco poichè poi basta riflasharlo da recovery, ma volevo sapere se ogni volta che c'è un'aggiornamento perdo il root e lo devo quindi rifare

    Grazie[/QUOTE]

    Si ogni volta lo perdi

    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Quindi scusami, se io sblocco il bootloader, monto custom recovery (e successivamente impedisco che si installi automaticamente la recovery stock al riavvio), faccio il root....e dopo tutto questo mantengo la rom stock, ogni volta che effettuo un aggiornamento ufficiale via ota perdo il root??

    Sarebbe una roba da poco poichè poi basta riflasharlo da recovery, ma volevo sapere se ogni volta che c'è un'aggiornamento perdo il root e lo devo quindi rifare

    Grazie
    E' roba da poco...e se si attiva il survival mode di supersu, è la TWRP stessa che (dopo l'aggiornamento) prima di rebootare nella system si accorge che manca il root e ti chiede se vuoi flashare Supersu (che in survival mode crea appunto un backup da ripristinare)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (07-10-14)

  9. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' roba da poco...e se si attiva il survival mode di supersu, è la TWRP stessa che (dopo l'aggiornamento) prima di rebootare nella system si accorge che manca il root e ti chiede se vuoi flashare Supersu (che in survival mode crea appunto un backup da ripristinare)
    Perfetto grazie della dritta...allora una volta fatto il root provvederò ad attivare questa "survival mode" cosi da non dimenticarmi

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie della dritta...allora una volta fatto il root provvederò ad attivare questa "survival mode" cosi da non dimenticarmi
    Però non ricordo se quella funzione c'è solo con la versione pro...in ogni caso supersu merita quei 2 euro.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    Cesare1984 (07-10-14),riccardi (07-10-14)

  12. #119
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, dunque è un metodo per flashare un update senza passare dalla recovery.....ma la XNPH33R è possibile averla anche passando dagli update via ota giusto?
    Si,questo è un metodo per tornare stock per chi magari ha una custom rom...

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta. Ma c'è differenza tra l'installazione OTA e quella manuale?

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy