CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 558
Discussione:

[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=iLuke;5912134]La memoria interna si cancella solo la prima volta che installi una custom rom, cioè quando sblocchi il bootloader... nella successive installazioni non si perde nulla...

    ciao iluke
    volevo delle info certe su questa frase, se io con il bootloader sbloccato e root, flasho una qualsiasi rom le mie impostazioni e dati rimangono inalterati? anche perchè ieri ho aggiornato, mi esce la versione cyano 11.0-xnph33r ma le impostazioni sono rimaste eccetto il supersu che ho dovuto flashare.
    Ultima modifica di giorgio704; 08-10-14 alle 12:51

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Si rimane tutto, l'aggiornamento della rom non formatta l'sdcard.
    Solo nel caso in cui vuoi cambiare rom è consigliabile (se non d'obbligo) fare il wipe data;in questo caso perdi le app e i loro dati, ma NON i file nel tel, quali per esempio foto video ed altri

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeatTeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho ricevuto il nuovo aggiornamento del oneplus. Mi si scarica, ma quando vado ad installarlo mi riavvia il Cell nella modalità recovery e nn installa l'aggiornamento! Cosa posso fare? Grazie a tutti! :-D
    Ciao volevo sapere se poi sei riscito a risolvere il tuo problema. Te lo chiedo poichè è una situazione abbastanza comune che arrivi un aggiornamento via ota e se non si installa vado in paranoia

    Io ho intenzione di sbloccare subito il bootloader (quando mi arriva l'opo), mettere la recovery e fare il root...poi fare il nandroid backup da recovery del telefono in modalità stock e poi fare un altro nandroid backup dopo aver applicato gli aggiornamenti ota che probabilmente il telefono mi troverà.

    Dovendo di sicuro fare gli aggiornamenti ota, mi premeva sapere se il tuo problema era legato a qualche situazione particolare

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ing. Eska Visualizza il messaggio
    Esiste, basta copiare lo zip supersu nella memoria interna ed eseguire la procedura di installazione della recovery digitando "fastboot boot recovery recovery.img" invece di fastboot flash ecc ecc.
    In questo modo si fa un boot temporaneo in recovery senza flasharla in modo permanente sul device, una volta in recovery si flasha lo zip del root ed i permessi sono serviti
    per ritornare alle impostazioni di fabbrica?? eliminando root e altro?

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    per ritornare alle impostazioni di fabbrica?? eliminando root e altro?
    Chiarisci lo scopo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (14-10-14)

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se poi sei riscito a risolvere il tuo problema. Te lo chiedo poichè è una situazione abbastanza comune che arrivi un aggiornamento via ota e se non si installa vado in paranoia

    Io ho intenzione di sbloccare subito il bootloader (quando mi arriva l'opo), mettere la recovery e fare il root...poi fare il nandroid backup da recovery del telefono in modalità stock e poi fare un altro nandroid backup dopo aver applicato gli aggiornamenti ota che probabilmente il telefono mi troverà.

    Dovendo di sicuro fare gli aggiornamenti ota, mi premeva sapere se il tuo problema era legato a qualche situazione particolare
    Ciao ancora nessuna soluzione, continua a dirmi che c'è l'aggiornamento da fare, si apre il messaggio di installazione poi di riavvio del cellulare e quando si riaccende entra nella modalità recovery! Lo installa in quella modalità e poi mi appare il messaggio di installazione fallita! Così ogni volta!
    C'è nessuno che gentilmente potrebbe darmi una mano a risolvere il problema? Grazieeee! :-D

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeatTeo Visualizza il messaggio
    Ciao ancora nessuna soluzione, continua a dirmi che c'è l'aggiornamento da fare, si apre il messaggio di installazione poi di riavvio del cellulare e quando si riaccende entra nella modalità recovery! Lo installa in quella modalità e poi mi appare il messaggio di installazione fallita! Così ogni volta!
    C'è nessuno che gentilmente potrebbe darmi una mano a risolvere il problema? Grazieeee! :-D
    Non sono ancora possessore dell'opo (è in arrivo) ma mi pare strana sta cosa...hai provato a flashare l'update tramite il punto 4 della guida del primo post??

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Non sono ancora possessore dell'opo (è in arrivo) ma mi pare strana sta cosa...hai provato a flashare l'update tramite il punto 4 della guida del primo post??

    Dovrei provare! Il fatto è che così facendo nn mi cancella tutti i dati del Cell?

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeatTeo Visualizza il messaggio
    Dovrei provare! Il fatto è che così facendo nn mi cancella tutti i dati del Cell?
    Si in effetti si...infatti forse il modo migliore è sbloccare il telefono subito evitando di personalizzarlo subito, cosi che se si fanno queste operazioni almeno non si perde nulla

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cesare1984 per il post:

    Bokonon (09-10-14)

  13. #130
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho la cm11s 38R, seguo la stessa procedura o ci sono dei problemi? scusate l'ignoranza
    Forse ho capito, dopo aver dato i permessi di root devo necessariamente flashare la cm11 33R?
    Ultima modifica di megauser; 10-10-14 alle 19:36
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy