CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 558
Discussione:

[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto diventando pazzo con questa guida, quando seguo la guida e flasho la recovery al riavvio mi ritrovo sempre la cyanogenmod ma se seguo il metodo del Oneplus One Toolkit e avvio il metodo 2 cioè scarica e poi clicco avvia img la recovery twrp si avvia ma se faccio riavvia recovery o spengo o altro torna dinuovo la cyano. ho disattivato l'opzione aggiorna recovery con gli aggiornamenti ma nulla.
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxiano85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto diventando pazzo con questa guida, quando seguo la guida e flasho la recovery al riavvio mi ritrovo sempre la cyanogenmod ma se seguo il metodo del Oneplus One Toolkit e avvio il metodo 2 cioè scarica e poi clicco avvia img la recovery twrp si avvia ma se faccio riavvia recovery o spengo o altro torna dinuovo la cyano. ho disattivato l'opzione aggiorna recovery con gli aggiornamenti ma nulla.
    Per installare la twrp devi fare cosi:
    1-entri in fastboot mode
    2-flashi la twrp
    3-non riavvii il telefono devi entrare subito in recovery altrimenti ti ripristina quella di sistema.
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    linuxiano85 (10-03-16)

  5. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao, ho un problemone enorme, sono arrivato fino all'inserimento del SuperSU ma da li in poi il telefono non si avvia piu, ora non so come fare.. ho riprovato a fare la procedura ma arrivo fino al caricamento della recovery, poi non riesco piu ad inserire il file SuperSU all'interno tramite dos...HELP ME!!!!!

  7. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho la twrp e vorrei rimettere l'originale per flashare la ota come si fa?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono un felice possessore di uno oneplus one da quasi 2 anni e fino ad ora non ho sentito la necessità di procedere al root ed all'installazione di custom roms ma ora ho deciso di riprendere le buone vecchie abitudini che avevo con i dispositivi passati! ;-) noto soltanto che questo thread è piuttosto datato e mi chiedevo se la procedura di root descritta qui fosse valida anche se sul mio opo ho l'ultima versione ufficiale della cyanogen os 13. Posso seguire la guida passo passo come descritta all'inizio del thread oppure con il passaggio ad android M la questione cambia?

  9. #547
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickyFuso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un felice possessore di uno oneplus one da quasi 2 anni e fino ad ora non ho sentito la necessità di procedere al root ed all'installazione di custom roms ma ora ho deciso di riprendere le buone vecchie abitudini che avevo con i dispositivi passati! ;-) noto soltanto che questo thread è piuttosto datato e mi chiedevo se la procedura di root descritta qui fosse valida anche se sul mio opo ho l'ultima versione ufficiale della cyanogen os 13. Posso seguire la guida passo passo come descritta all'inizio del thread oppure con il passaggio ad android M la questione cambia?
    Puoi fare allo stesso modo...l'importante è che flashi supersu.zip v2.76 o superiore altrimenti con versioni più vecchie su MM non funziona.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  10. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Puoi fare allo stesso modo...l'importante è che flashi supersu.zip v2.76 o superiore altrimenti con versioni più vecchie su MM non funziona.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per la pronta risposta! :-) soltanto che la versione 2.76 di supersu non riesco a trovarla...la stabile più recente mi sembra che sia la 69, mentre per le beta ho trovato la 71 come più recente...

  11. #549
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickyFuso Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la pronta risposta! :-) soltanto che la versione 2.76 di supersu non riesco a trovarla...la stabile più recente mi sembra che sia la 69, mentre per le beta ho trovato la 71 come più recente...
    Scusa ho sbagliato io...va bene la beta comunque...O anche dalla 2.69 in poi mi sembra.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Scusa ho sbagliato io...va bene la beta comunque...O anche dalla 2.69 in poi mi sembra.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ho appena tentato di sbloccare il bootloader usando la guida all'inizio del thread ma sta succedendo una cosa strana...da terminale dopo il comando: fastboot oem unlock il terminale mi dice OKAY e finished come se tutto fosse andato a buon fine, ma il telefono è bloccato da mezz'ora sulla schermata col robottino verde con scritto cancellazione... non vorrei si fosse brickato...è normale che ci metta tanto?

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy